E.T telefono casa!
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
E.T telefono casa!
Per la serie " i vecchi mostri" vi presento E.T !!!
è il mio film preferito, ogni volta che lo rivedo mi scappa sempre una lacrimuccia! All'epoca quando uscì il film E.T spopolava sotto ogni forma di gadget ,anche io ne avevo uno, ma questo.... è made in barbyblu! ^_^ E' completamnete in fimo a parte la copertina
.
Devo fare un ringraziamento particolare a Salasandra, grazie al suo tutorial ho realizzato gli occhi e anche rileggendo un suo vecchio post dove spiegava la realizzazione dell'effetto piega su di un panno ho realizzato la copertina di E.T!
...una piccola curiosità, il dito si illumina al buio!

Devo fare un ringraziamento particolare a Salasandra, grazie al suo tutorial ho realizzato gli occhi e anche rileggendo un suo vecchio post dove spiegava la realizzazione dell'effetto piega su di un panno ho realizzato la copertina di E.T!
...una piccola curiosità, il dito si illumina al buio!

Re: E.T telefono casa!
Che meraviglia di lavoro! Gli occhi poi sono uno spettacolo, super espressivi! Appena l'ho visto mi è subito tornato in mente la prima volta che ho visto il film...e ho sentito un brivido lungo la schiena: io ero terrorizzata da E.T. 

O mamma è lui!!!!! Barbyblu dillo che l'hai prestato tu ai registi di Et! 

TheKetty12- Apprendista
Grazie ragazze!!!!siete simpaticissime!!
...si piace molto anche a me come è venuto!!son soddisfatta!! 

...
...e ti credo che sei soddisfatta...guarda che capolavoro che hai fatto!!!!!! è bellissimo!!!

Fatafiona- ArtigianaMente
E' bellissimo e tenero, brava!!! Una fotina al buio per vedere il dito non ci riesci a farla?

Grazie ragazze!!Purtroppo l'et non è più nelle mie mani e non posso fare la foto al buio, comunque ho provato a fare la foto ma non ci sono riuscita!!
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1