Orecchini in pasta di mais. Pendenti, crocus e rosa
4 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Orecchini in pasta di mais. Pendenti, crocus e rosa
Salve a tutti,
dopo un bel po' di tempo ritorno sul forum per mostrarvi un nuovo tentativo di utilizzo della pasta di mais. Beh...se qualcuno ricorda (non credo) un mio post passato, l'oggetto rimane l'orecchino.
Stavolta mi sono cimentato in un orecchino pendente con rosa centrale circondata da una corona di fiori di crocus bianchi.
dopo un bel po' di tempo ritorno sul forum per mostrarvi un nuovo tentativo di utilizzo della pasta di mais. Beh...se qualcuno ricorda (non credo) un mio post passato, l'oggetto rimane l'orecchino.
Stavolta mi sono cimentato in un orecchino pendente con rosa centrale circondata da una corona di fiori di crocus bianchi.
cucciolo85- Messaggi : 79
Re: Orecchini in pasta di mais. Pendenti, crocus e rosa
Carinissimi!! Bella idea avvolgere la pasta sul perno! Bravo!
Grazie Nilù.Nilù62 ha scritto:Carinissimi!! Bella idea avvolgere la pasta sul perno! Bravo!
A dire il vero l'idea di avvolgere la pasta intorno al perno mi è venuta per caso. Avevo uno scarto di pasta tra le mani e non sapevo che fare e giocherellando mi è venuta questa idea. Infatti, come si potrà notare, tra i due orecchini c'è una grossa irregolarità proprio perchè la cosa non era stata pensata appositamente allo scopo.
Però infondo il bello delle cose fatte a mano non è proprio l'irregolarita? E così mi sono detto: "Stavolta va bene cosi!"
Comunque mi fa piacere che ti piacciano.
Ciao
RicamarGioielli ha scritto:Sono adorabili, bravo!
Grazi mille...sempre troppo buone!
Belli,dovresti fare anche un ciondolo per questi orecchini!
Karpelita- ArtigianaMente
Karpelita ha scritto:Belli,dovresti fare anche un ciondolo per questi orecchini!
Buona idea! Ci penserò!
Argomenti simili
» Orecchini mini rose pendenti in pasta di mais
» Rosa in pasta di mais
» Rosa con gambi in pasta...(aggiunta foto)
» Orecchini in Pasta di Mais
» Ali in pasta di mais
» Rosa in pasta di mais
» Rosa con gambi in pasta...(aggiunta foto)
» Orecchini in Pasta di Mais
» Ali in pasta di mais
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1