consigli pittura su stoffa
2 partecipanti
ArtigianalMente :: Comprare il materiale creativo :: Dubbi e domande sull'acquisto di materiale creativo
Pagina 1 di 1
consigli pittura su stoffa
Sapreste consigliarmi qualche marca di colori per stoffa? Mi serve che durino nel tempo davvero, resitente ai lavaggi. Più che altro le userò per abbellire delle stoffe per la casa. Ora non è che me ne intendo molto di stoffe, diciamo stoffe di tutti i tipi possibilmente.
Qualcuno normale, con cui si possono fare delle sfumature, ma anche altri differenti per fare i bordi dei disegni a rilievo sulla stoffa (magari li comprerò anche glitterati ad esempio).
Ne avevo provato qualcuno a tubetto-pennarello ma non ricordo la marca... Comunque conosco quella tecnica.
Se ce ne sono anche altri non a tubetto consigliatemeli lo stesso, mi piace molto questo nuovo hobby e voglio provare
Ho solo paura che i miei lavorini si rovineranno, speriamo resisteranno ai lavaggi
Qualcuno normale, con cui si possono fare delle sfumature, ma anche altri differenti per fare i bordi dei disegni a rilievo sulla stoffa (magari li comprerò anche glitterati ad esempio).
Ne avevo provato qualcuno a tubetto-pennarello ma non ricordo la marca... Comunque conosco quella tecnica.
Se ce ne sono anche altri non a tubetto consigliatemeli lo stesso, mi piace molto questo nuovo hobby e voglio provare
Ho solo paura che i miei lavorini si rovineranno, speriamo resisteranno ai lavaggi
jusy.m- Messaggi : 2
Re: consigli pittura su stoffa
Chiudo il post in attesa di una tua presentazione, come da regolamento, che ti invitiamo a leggere QUI. Il post verrà
riaperto in seguito alla presentazione.
Grazie.
Lo Staff
riaperto in seguito alla presentazione.
Grazie.
Lo Staff
Argomenti simili
» Pittura su stoffa con stencil
» Idea, necessito consigli!!
» Big Shot Consigli sull'acquisto o proposte alternative?
» Piercing per unghie - Cerco consigli
» Consigli su come realizzare una (finta) caffettiera?
» Idea, necessito consigli!!
» Big Shot Consigli sull'acquisto o proposte alternative?
» Piercing per unghie - Cerco consigli
» Consigli su come realizzare una (finta) caffettiera?
ArtigianalMente :: Comprare il materiale creativo :: Dubbi e domande sull'acquisto di materiale creativo
Pagina 1 di 1