Sailor Warriors
3 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Sailor Warriors
Buongiorno a tutti! Solo ora mi sono resa conto che qui posso postare anche le mie creazioni in fimo, non solo le OOAK (che idiota )
Dato che le ho appena terminate, ve le faccio vedere . Cioè, in realtà dovrei ancora montarle sulle catenine, ma devo ancora andare a comprarle e non mi va per ora XD
Ho provato a conferirgli un aspetto più manga, anche se forse ho esagerato con le dimensioni degli occhi...
Che ne pensate?
Dato che le ho appena terminate, ve le faccio vedere . Cioè, in realtà dovrei ancora montarle sulle catenine, ma devo ancora andare a comprarle e non mi va per ora XD
Ho provato a conferirgli un aspetto più manga, anche se forse ho esagerato con le dimensioni degli occhi...
Che ne pensate?
magicdrops- Messaggi : 16
Re: Sailor Warriors
Mi piacciono molto, brava! I visetti sono proprio carini, e gli occhi non sono eccessivamente grandi.. insomma, manga
Eufrosine- ArtigianaMente
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1