ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Decorazione per biglietto di auguri!

2 partecipanti

Andare in basso

Decorazione per biglietto di auguri! Empty Decorazione per biglietto di auguri!

Messaggio Da lamulamu Lun Giu 02, 2014 2:28 pm

Ciao a tutte, dopo un maggio denso di matrimoni, cresime e battesimi pensavo che per un po' mi sarei dedicata solo a qualche lavoretto tutto per me (tipo magari provare a cimentarmi fino in fondo nella mia prima ooak) e invece anche giugno mi ha regalato l'occasione per "pasticciare" un nuovo regalino. Fra qualche giorno infatti si sposeranno una coppia di amici conosciuti ballando salsa e sabato scorso ci siamo rivisti per stappare una bottiglia insieme e dargli i nostri auguri... ovviamente ballando  Laughing Dato che un po' per motivi personali, un po' per l'annuncio last minute, non abbiamo avuto modo di organizzarci per un piccolo pensiero tutti insieme, ho pensato di regalargli qualcosa di fatto a mano che fosse ispirato un po' a loro e alla loro grande passione per la salsa. Il tempo era decisamente poco (un pomeriggio scarso) e non sapevo neppure se per il cake topper avevano già provveduto così ho pensato ad un semplice biglietto decorato con una "mattonellina" in fimo raffigurante loro due che ballavano. Dato che il soprannome dello sposo è Salsalove, ho pensato che lo sfondo potesse essere una bandiera cubana rappresentata con un cuore. Il risultato lo vedete nelle prime due foto (prima e dopo una mano di vernice protettiva).

Decorazione per biglietto di auguri! BigliettoPerMarianoERita1_cottura_640

Decorazione per biglietto di auguri! BigliettoPerMarianoERita2_lucidatura_640

In questa ultima foto il bigliettino finito (molto molto semplice)

Decorazione per biglietto di auguri! BigliettoPerMarianoERita3_bigliettofinito_640

Devo dire che, sebbene sia un lavoretto semplice semplice, per il poco tempo che mi ha richiesto mi ha soddisfatta e divertito! Era un po' che mi dedicavo a pupazzetti in 3d con tanto di armature e tornare a delle decorazioni sviluppate in piano non mi è dispiaciuto affatto! Riuscirò a farne una anche per casa ora? Lo spero! Se si sicuramente lo saprete  Rolling Eyes
lamulamu
lamulamu
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 45
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Decorazione per biglietto di auguri! Empty Re: Decorazione per biglietto di auguri!

Messaggio Da Karpelita Lun Giu 02, 2014 9:56 pm

Bellissimi,visto il poco tempo che avevi non si poteva fare di più,bravissima!
Karpelita
Karpelita
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1469
Data d'iscrizione : 29.01.13
Età : 51
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Decorazione per biglietto di auguri! Empty Re: Decorazione per biglietto di auguri!

Messaggio Da lamulamu Mar Giu 03, 2014 3:36 pm

Grazie Karpelita  :tvb. 
lamulamu
lamulamu
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 45
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Decorazione per biglietto di auguri! Empty Re: Decorazione per biglietto di auguri!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.