Decorazione per biglietto di auguri!
2 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Decorazione per biglietto di auguri!
Ciao a tutte, dopo un maggio denso di matrimoni, cresime e battesimi pensavo che per un po' mi sarei dedicata solo a qualche lavoretto tutto per me (tipo magari provare a cimentarmi fino in fondo nella mia prima ooak) e invece anche giugno mi ha regalato l'occasione per "pasticciare" un nuovo regalino. Fra qualche giorno infatti si sposeranno una coppia di amici conosciuti ballando salsa e sabato scorso ci siamo rivisti per stappare una bottiglia insieme e dargli i nostri auguri... ovviamente ballando Dato che un po' per motivi personali, un po' per l'annuncio last minute, non abbiamo avuto modo di organizzarci per un piccolo pensiero tutti insieme, ho pensato di regalargli qualcosa di fatto a mano che fosse ispirato un po' a loro e alla loro grande passione per la salsa. Il tempo era decisamente poco (un pomeriggio scarso) e non sapevo neppure se per il cake topper avevano già provveduto così ho pensato ad un semplice biglietto decorato con una "mattonellina" in fimo raffigurante loro due che ballavano. Dato che il soprannome dello sposo è Salsalove, ho pensato che lo sfondo potesse essere una bandiera cubana rappresentata con un cuore. Il risultato lo vedete nelle prime due foto (prima e dopo una mano di vernice protettiva).
In questa ultima foto il bigliettino finito (molto molto semplice)
Devo dire che, sebbene sia un lavoretto semplice semplice, per il poco tempo che mi ha richiesto mi ha soddisfatta e divertito! Era un po' che mi dedicavo a pupazzetti in 3d con tanto di armature e tornare a delle decorazioni sviluppate in piano non mi è dispiaciuto affatto! Riuscirò a farne una anche per casa ora? Lo spero! Se si sicuramente lo saprete
In questa ultima foto il bigliettino finito (molto molto semplice)
Devo dire che, sebbene sia un lavoretto semplice semplice, per il poco tempo che mi ha richiesto mi ha soddisfatta e divertito! Era un po' che mi dedicavo a pupazzetti in 3d con tanto di armature e tornare a delle decorazioni sviluppate in piano non mi è dispiaciuto affatto! Riuscirò a farne una anche per casa ora? Lo spero! Se si sicuramente lo saprete
lamulamu- ArtigianaMente
Re: Decorazione per biglietto di auguri!
Bellissimi,visto il poco tempo che avevi non si poteva fare di più,bravissima!
Karpelita- ArtigianaMente
Re: Decorazione per biglietto di auguri!
Grazie Karpelita
lamulamu- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Biglietto auguri "Primo compleanno"
» biglietto d'auguri (confetti card)
» auguri ! "angelo"
» Decorazione con rose
» Biglietto per battesimo
» biglietto d'auguri (confetti card)
» auguri ! "angelo"
» Decorazione con rose
» Biglietto per battesimo
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1