Antonio Banderas fatino
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Antonio Banderas fatino
Buongiorno,vi presento Antonio in versione fatino !È stato realizzato in living doll light,dipinto con acrilici,capelli in viscosa,occhi con iridi dipinti e magic gloss,armatura anche per le mani e piedi(dita comprese),unghie in fimo traslucido,mutandina fatta ad uncinetto con filo nero per cucire e perline,chitarra acquistata.È alto 20 cm ma se fosse in piedi sarebbe 30 cm.Ok,vi lascio alle foto,la prima è per farvi vedere a chi mi sono ispirata!
Karpelita- ArtigianaMente
Re: Antonio Banderas fatino
ciaoooo...sono la prima a commentare! allora la somiglianza c'è,ha un bel corpo,la posa mi piace,bella la chitarra, sei stata davvero brava...non è facile fare ritratti in pasta e sopratutto maschili!
Giauuu!!! io l'ho visto nascere Antonio....e l'ho visto come mamma l'ha fatto! ahahahah Complimenti ancora Carmen, un gran lavoro!
Grazie Fairy!!!Certo,non è facile fare ritratti,ci vorrebbe un modello calvo,senza sopracciglia e non abbronzato(meglio se anemico)fairy85 ha scritto:ciaoooo...sono la prima a commentare! allora la somiglianza c'è,ha un bel corpo,la posa mi piace,bella la chitarra, sei stata davvero brava...non è facile fare ritratti in pasta e sopratutto maschili!
Ciao Luciaaa,grazie!Sei stata una dei pochi fortunati a vedere tutto !La mutandina si toglie,ha i lacci!HiKaru ha scritto:Giauuu!!! io l'ho visto nascere Antonio....e l'ho visto come mamma l'ha fatto! ahahahah Complimenti ancora Carmen, un gran lavoro!
ieri sera ti pensavo guardando Banderas intervistato da Fazio a Che tempo che fa!
Non l'ho visto,che peccato!!!!!!!HiKaru ha scritto: ieri sera ti pensavo guardando Banderas intervistato da Fazio a Che tempo che fa!
Ah Antonio! Altro che "fatino": sei un fusto!!! Bravissima mamma Karpelita e brava anche a Lucia che... l'ha visto crescere
lamulamu- ArtigianaMente
Grazie,mi sono divertita un sacco a fare certi particolari !lamulamu ha scritto:Ah Antonio! Altro che "fatino": sei un fusto!!! Bravissima mamma Karpelita e brava anche a Lucia che... l'ha visto crescere
Pagina 1 di 1