You're Only Mine! - olio su tela
+2
HiKaru
Dona90
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
You're Only Mine! - olio su tela
Ciao a tutti!
Tenevo tanto a mostrarvi il primo quadro di un nuovo progetto... come si dice, anno nuovo, vita nuova!
Bè, diciamo che comincerò un nuovo tipo di "arte", quanto meno per quanto riguarda le tematiche trattate.
E' anche la prima volta che ho una foto che rispecchia molto fedelmente i colori del mio lavoro (santo fotografo professionista! XD).
E' il primo quadro che ho terminato con il nuovo anno e si intitola "You're Only Mine!", olio su tela, 50 x 70 cm.
Quindi, eccovi l'opera e sua la descrizione.
"Tu sei solo mia": una delle più comuni e banali frasi uscite dalla bocca di un uomo, un uomo che violenta la propria donna.
La donna diviene un burattino nelle mani dell'uomo, che la sovrasta sia fisicamente che psicologicamente con la sua forza bruta.
La isola dal resto del mondo e da chi la ama davvero, la minaccia, la maltratta, la umilia, la viola in ogni modo possibile.
Donna e vittima diventano due facce della stessa medaglia, così come uomo e carnefice.
Si instaura una inestricabile ragnatela di violenze dalla quale è difficile fuggire: il suo amore malato si appiccica sulla pelle di lei come un viscidume, le sue parole brutali svalutano la sua persona portandola a credere di essere sola e dipendente da lui, il suo desiderio finisce in uno stupro.
Molte donne, purtroppo, capiscono troppo tardi tutto questo.

Come potete ben capire, il mio obiettivo è proprio quello di far parlare i miei quadri, di gridare al mondo denunce e messaggi per quanto possa essere in mio potere.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, ci tengo molto.

Grazie ancora una volta! Buona domenica a tutti!!!

Re: You're Only Mine! - olio su tela
ciao... L'esecuzione è spettacolare!! Molto realistico nei minimi dettagli. Complimenti!!! Il tema è rappresentato benissimo...sei bravissima! 

Dona, è meraviglioso, sembra una foto tanto è perfetto! hai davvero rappresentato alla perfezione il tuo pensiero sulla tela.. Io adoro i tuoi quadri... sembrano vivi!
Sandy67- ArtigianaMente
Grazie mille ragazze, i vostri commenti mi riempono di gioia!
Cerco di migliorare la realisticità della tecnica quadro dopo quadro...
Cerco di migliorare la realisticità della tecnica quadro dopo quadro...

Mamma mia che meraviglia!!!!! Rimango sempre a bocca aperta davanti ai tuoi lavori, sei molto brava, complimenti!!!!
Paciocca- Messaggi : 451
Magnifico! Mani,capelli, occhi sono così perfetti da sembrare una fotografia!!
Il tema trattato è delicato e doloroso ma il tuo quadro lo rappresenta benissimo!
Il tema trattato è delicato e doloroso ma il tuo quadro lo rappresenta benissimo!
Quoto tutte le altre ragazze,hanno già detto loro tutto quello che avrei detto io,spettacolare,complimentissimi!!!!!!!!!
Karpelita- ArtigianaMente

» "Am I Good Enough For You...?" - Olio su tela
» "Io Non Ho Il Coraggio Di Guardarla" - Olio su tela
» When Art meets Nature - Olio su tela
» Virtual Cage - Olio su tela
» Dreaming Is Not Allowed - olio su tela
» "Io Non Ho Il Coraggio Di Guardarla" - Olio su tela
» When Art meets Nature - Olio su tela
» Virtual Cage - Olio su tela
» Dreaming Is Not Allowed - olio su tela
Pagina 1 di 1