ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Acquisto safety eyes

2 partecipanti

Andare in basso

Acquisto safety eyes Empty Acquisto safety eyes

Messaggio Da Zil Sab Feb 08, 2014 4:20 pm

Rieccomi con una delle mie domande banali: voi dove li comprate gli occhi da inserire sulle vostre creazioni in lana cardata?
Il negozio dove compro la lana, non li tratta, così come non li trattano i negozi Brico e su e-bay costano 2 occhi della testa..... 
Sto riciclando l'unico paio di occhi nelle varie prove, però non posso andare avanti così  No : mi sento una sorta di mostro a strappare gli occhi ai miei mostriciattoli....
Zil
Zil

Torna in alto Andare in basso

Acquisto safety eyes Empty Re: Acquisto safety eyes

Messaggio Da Starpowder Lun Feb 10, 2014 9:44 pm

Ciao!! Smile io non me ne intendo ma su Etsy ho trovano vari rivenditori, non so se ti possano andare bene prova a dare un occhiata (questo è il LINK al risultato della ricarca Wink )
EDIT: non so per quale strana ragione il link non manda alla ricerca giusta  Computer  comunque basta che tu inserisca 'safety eyes' nell'apposito spazio per la ricerca e ti usciranno parecchi risultati (perdona la mia incapacità col computer  :dry: )
Starpowder
Starpowder
Apprendista
Apprendista

http://all-ombra-dell-acacia.blogspot.it/

Messaggio Da Zil Mer Feb 12, 2014 10:15 pm

ahahahahah, non preoccuparti, ti capisco benissimo....  :hug: 
Grazie per il consiglio, ma vorrei trovare un negozio dove potermi recare di persona, perchè sono nuova nei lavori in lana cardata e vorrei rendermi conto delle varie dimensioni degli occhi vedendoli dal vivo..... Così in futuro potrò anche acquistarli nei negozi online.
Grazie cmq del pensiero  :tvb.
Zil
Zil

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili