Acquisto safety eyes
2 partecipanti
ArtigianalMente :: Comprare il materiale creativo :: Dubbi e domande sull'acquisto di materiale creativo
Pagina 1 di 1
Acquisto safety eyes
Rieccomi con una delle mie domande banali: voi dove li comprate gli occhi da inserire sulle vostre creazioni in lana cardata?
Il negozio dove compro la lana, non li tratta, così come non li trattano i negozi Brico e su e-bay costano 2 occhi della testa.....
Sto riciclando l'unico paio di occhi nelle varie prove, però non posso andare avanti così : mi sento una sorta di mostro a strappare gli occhi ai miei mostriciattoli....
Il negozio dove compro la lana, non li tratta, così come non li trattano i negozi Brico e su e-bay costano 2 occhi della testa.....
Sto riciclando l'unico paio di occhi nelle varie prove, però non posso andare avanti così : mi sento una sorta di mostro a strappare gli occhi ai miei mostriciattoli....
Zil- Messaggi : 93
Re: Acquisto safety eyes
Ciao!! io non me ne intendo ma su Etsy ho trovano vari rivenditori, non so se ti possano andare bene prova a dare un occhiata (questo è il LINK al risultato della ricarca )
EDIT: non so per quale strana ragione il link non manda alla ricerca giusta comunque basta che tu inserisca 'safety eyes' nell'apposito spazio per la ricerca e ti usciranno parecchi risultati (perdona la mia incapacità col computer )
EDIT: non so per quale strana ragione il link non manda alla ricerca giusta comunque basta che tu inserisca 'safety eyes' nell'apposito spazio per la ricerca e ti usciranno parecchi risultati (perdona la mia incapacità col computer )
Re: Acquisto safety eyes
ahahahahah, non preoccuparti, ti capisco benissimo....
Grazie per il consiglio, ma vorrei trovare un negozio dove potermi recare di persona, perchè sono nuova nei lavori in lana cardata e vorrei rendermi conto delle varie dimensioni degli occhi vedendoli dal vivo..... Così in futuro potrò anche acquistarli nei negozi online.
Grazie cmq del pensiero
Grazie per il consiglio, ma vorrei trovare un negozio dove potermi recare di persona, perchè sono nuova nei lavori in lana cardata e vorrei rendermi conto delle varie dimensioni degli occhi vedendoli dal vivo..... Così in futuro potrò anche acquistarli nei negozi online.
Grazie cmq del pensiero
Zil- Messaggi : 93
Argomenti simili
» Acquisto lana
» primo acquisto on line
» Big Shot Consigli sull'acquisto o proposte alternative?
» Due parole sulla sezione Dubbi e Domande sull'acquisto di Materiale Creativo
» - Cartamodelli - Acquisto On Line
» primo acquisto on line
» Big Shot Consigli sull'acquisto o proposte alternative?
» Due parole sulla sezione Dubbi e Domande sull'acquisto di Materiale Creativo
» - Cartamodelli - Acquisto On Line
ArtigianalMente :: Comprare il materiale creativo :: Dubbi e domande sull'acquisto di materiale creativo
Pagina 1 di 1