Lettere in pannolenci
+6
Faby_
Eufrosine
angycamy
Sandy67
RicamarGioielli
Seraphina
10 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Lettere in pannolenci
Iiuuuhuuu... sono ancora viva dopo un paio di mesi di poca pochissima presenza mi riaffaccio a mostrarvi il mio ultimo progetto.
Era da tanto che volevo provare a fare delle scritte in pannoleci, ma non ho mai avuto l'occasione e non sapevo con che nomi iniziare, perciò ho pensato a delle iniziali che ho poi inquadrato. Potevo farle tutte, ma volevo iniziare con le più usate, perciò dopo una ricerca google sui nomi femminili più usati e un rapido calcolo, sono venute fuori le seguenti lettere: A C E G M S V
E ciò visto giusto perchè la A e la M le ho vendute ancora prima di poter fare le foto
Le cornicette misurano 16x16 cm e le lettere circa 9x9 cm, sono ritagliate e cucite a mano, l'unica cosa che sono riuscita a fustellare con la big shot è stata il sole e in parte i fiorellini, che però ho dovuto ritoccare con la fobicina, petalo per petalo.
Era da tanto che volevo provare a fare delle scritte in pannoleci, ma non ho mai avuto l'occasione e non sapevo con che nomi iniziare, perciò ho pensato a delle iniziali che ho poi inquadrato. Potevo farle tutte, ma volevo iniziare con le più usate, perciò dopo una ricerca google sui nomi femminili più usati e un rapido calcolo, sono venute fuori le seguenti lettere: A C E G M S V
E ciò visto giusto perchè la A e la M le ho vendute ancora prima di poter fare le foto
Le cornicette misurano 16x16 cm e le lettere circa 9x9 cm, sono ritagliate e cucite a mano, l'unica cosa che sono riuscita a fustellare con la big shot è stata il sole e in parte i fiorellini, che però ho dovuto ritoccare con la fobicina, petalo per petalo.
Re: Lettere in pannolenci
Seraphina.. sono bellissime porcatrota! l'idea di incorniciare le lettere la trovo favolosa.. è una splendida idea regalo..i colori li adoro e le decorazioni sono pucciosissime.. la S è quella che preferisco di piu ,ma pure la C , ma pure la V , ma pure la G
Sandy67- ArtigianaMente
stupende da morire... andranno a ruba!
angycamy- Moderatrice
Sono bellissime Seraphina!! Anche i colori sono perfetti accostati così, gioiosi ma rilassanti allo stesso tempo! Brava brava
Eufrosine- ArtigianaMente
E la "F"? Dov'è la F???????????????? Ecco, mi sa che dovrò farmela da sola......... Adesso so quale sarà uno dei prossomo progetti............ (Sembra abbastanza chiaro che mi piacciono?)
Faby_- Messaggi : 187
Grazie
Per la F spero di provvedere prossimamente, intanto ho venduto la S e un'altra A, così ne ho approfittato anche per rifare la M perciò a breve nuove foto.
Per la F spero di provvedere prossimamente, intanto ho venduto la S e un'altra A, così ne ho approfittato anche per rifare la M perciò a breve nuove foto.
Mamma mia,sono stupende,complimenti!Ma quanta fantasia avete!!!
Karpelita- ArtigianaMente
Sono bellissime e allegrissime
Rox86- Messaggi : 8
Sono meraviglioseeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ADORABILI!!!
Sharonina- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Bavaglino lettere Disney
» Lettere Effetto porcellana
» Lettere dipinte: Auguri
» Lettere in legno: Home
» Lettere Effetto porcellana
» Lettere dipinte: Auguri
» Lettere in legno: Home
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1