Rosie la topolina (stile simil tildoso)
+2
angycamy
Faby_
6 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Rosie la topolina (stile simil tildoso)
Questo è un lavoro dell'autunno....
Sul blog Tartamilla ho trovato questo cartamodello, che poi ho leggermente adattato ai miei gusti, del topolo in stile simil tildoso.
Il vestitimo invece è fatto a mio gusto, visto che lo volevo un pò romantico.
La stoffa per il corpo è quella base (Ikea.... ma è troppo comoda, per questi lavoretti), beige, mentre per il vestito ne ho usata una molto leggera, rosa tenue a piccolissimi pois bianchi, impreziosita da perline bianche per simulare i bottoni, una rosellina sull'orecchio ed un vezzoso nastro sulla coda!
Sul blog Tartamilla ho trovato questo cartamodello, che poi ho leggermente adattato ai miei gusti, del topolo in stile simil tildoso.
Il vestitimo invece è fatto a mio gusto, visto che lo volevo un pò romantico.
La stoffa per il corpo è quella base (Ikea.... ma è troppo comoda, per questi lavoretti), beige, mentre per il vestito ne ho usata una molto leggera, rosa tenue a piccolissimi pois bianchi, impreziosita da perline bianche per simulare i bottoni, una rosellina sull'orecchio ed un vezzoso nastro sulla coda!
Faby_- Messaggi : 187
Re: Rosie la topolina (stile simil tildoso)
semplicemente stupenda! bravissima
angycamy- Moderatrice
Re: Rosie la topolina (stile simil tildoso)
Com'è dolceeeeeeeeeeee Brava Faby ! (l'ha portata pure in giardino per fotografarla spettacolo!! )
Sandy67- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Topper con topolina.
» Angeli simil thun...
» Crostata simil ferrero rocher
» Coppa "cognac" con "fiori simil vetro"
» ciondoli in pasta di mais (simil murrine)
» Angeli simil thun...
» Crostata simil ferrero rocher
» Coppa "cognac" con "fiori simil vetro"
» ciondoli in pasta di mais (simil murrine)
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1