Oasi fiorita in pasta di mais
4 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Oasi fiorita in pasta di mais
Ormai che ho visto come postare le foto e che mi sembra di esserci riuscita ci ho preso gusto e posto subito la mia seconda creazione.
Per questa ragazzina che raccoglie i fiori in un campo fiorito e che si riposa godendosi la sua pace ho seguito un tutorial su un libro acquistato su Amazon però ho fatto tutto a modo mio ed è uscito fuori qualcosa di molto diverso.
Forse è troppo piena di fiori, troppo pesante, ma più che altro ho utilizzato questa miniatura per esercitarmi, è la mia seconda realizzazione e in confronto alla prima, il folletto Violetta sul cespuglio di fiori che ho postato poco fa, il viso è un po' migliorato, non credete?
Tutto realizzato in pasta di mais dipinta con acrilici e rifinita con vernice cristallizzante e brillantini.
A me piace molto, anche il vestito con quei fiorellini è venuto molto diverso dal tutorial che seguivo.
Per questa ragazzina che raccoglie i fiori in un campo fiorito e che si riposa godendosi la sua pace ho seguito un tutorial su un libro acquistato su Amazon però ho fatto tutto a modo mio ed è uscito fuori qualcosa di molto diverso.
Forse è troppo piena di fiori, troppo pesante, ma più che altro ho utilizzato questa miniatura per esercitarmi, è la mia seconda realizzazione e in confronto alla prima, il folletto Violetta sul cespuglio di fiori che ho postato poco fa, il viso è un po' migliorato, non credete?
Tutto realizzato in pasta di mais dipinta con acrilici e rifinita con vernice cristallizzante e brillantini.
A me piace molto, anche il vestito con quei fiorellini è venuto molto diverso dal tutorial che seguivo.
Per la cesta sono andata ad intuito, senza seguire nulla, aspetto i vostri pareri sinceri, un abbraccio e a presto

sweeth70- Messaggi : 16
Re: Oasi fiorita in pasta di mais
E' vero , qui il visetto ha un aspetto piu "umano" e come dicevo nell'altro post.. piu si prova , piu si migliora... e considerando che è la seconda creazione direi che fai passi da gigante alla velocita' della luce.. continua cosi! 

Sandy67- ArtigianaMente
Grazie Sandy, mi rincuorano tantissimo le tue parole, spero di migliorare sempre di più ma soprattutto di realizzare creazioni che mi rendano felice ed orgogliosa 

Indubbiamente ci sono miglioramenti!!! Brava!!! Continua così perchè stai andando benone!!!
Grazie Topis 

La seconda? Direi che sei davvero portata! 

Sharonina- ArtigianaMente
Grazie Sharonina, siete fantastiche 

» Pasta di Mais - Abc
» Ali in pasta di mais
» Pasta di mais che si scioglie
» Mucca in pasta di mais
» Presepe in pasta di mais
» Ali in pasta di mais
» Pasta di mais che si scioglie
» Mucca in pasta di mais
» Presepe in pasta di mais
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1