Capitan Harlock !
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1
Capitan Harlock !
Capitan Harlock !
è un manga di fantascienza scritto e illustrato da Leiji Matsumoto nel 1976, dal quale è stata tratta anche una serie televisiva anime di 42 episodi, prodotta nel 1978 dalla Toei Animation, prima di una lunga serie di opere d'animazione ispirate allo stesso universo.
La storia ha inizio "Tanto tempo fa, nel lontano 2977". Il Governo Unificato della Terra guida un pianeta in pace, in cui le persone vivono in uno stato di perenne indifferenza rispetto a quello che accade nel mondo ed intorno ad esso. Le macchine hanno sostituito l'uomo nei lavori più comuni. Il prezzo che ha pagato la Terra per l'avidità dell'uomo è stato lo spreco di tutte le sue risorse, i mari sono stati quasi prosciugati e molti beni vengono attinti da altri pianeti, perché ormai la Terra non è più produttiva.

Re: Capitan Harlock !
Come mi garbava capitan Arlock
bello bello, ti è venuto davvero bene 

Sandy67- ArtigianaMente
Stupendo!!
Len- Moderatrice
Noooooooooooooo!!!!! Ma lo voglio!!!!! Mi ricorda la mia infanzia.....

Faby_- Messaggi : 187
Ma che belloooo,di questi lavori non ho mai fatto ma capisco che non sono facili,complimenti!
Karpelita- ArtigianaMente

Zil- Messaggi : 93
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1