Borsa bauletto in fettuccia "collezione alla Sandy"
+4
Paciocca
Sharonina
Sandy67
angycamy
8 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1
Borsa bauletto in fettuccia "collezione alla Sandy"
l'altro giorno ho commentato il post di Faby, che ha realizzato una bellissima borsa in fettuccia che potete vedere qui , dicendo: è partita la collezione alla Sandy, perché anch'io ne avevo realizzato una ma che non avevo trovato ancora il tempo di mostrarvela, ecco intanto grazie dei consigli e al tutorial della nostra musa ispiratrice ... detto questo,
devo dire che sono molto soddisfatta e questa è tutta per me ... ho usato uncinetto 12 con fettuccia di jersy non elasticizzato, punto basso, ho fatto il manico appositamente corto per riuscire a portarla sia a braccio che con la mano, alla fine ho attaccato per rifinirla dei gioielli... che non sono altro che degl'orecchini rotti riciclati, per renderla più particolare almeno quello era l'intento... ed ecco a voi la mia "Sandy"
angycamy- Moderatrice
Re: Borsa bauletto in fettuccia "collezione alla Sandy"
Azzarola se è bellaaaaaaaa! mi piace tantissimo Angy! il colore la forma, e l'idea bellissima di riciclare gli orecchini con le perle incastonate in tinta con la borsa, la rende unica.. bella bella bella!
Sandy67- ArtigianaMente
È stupendaaa!!!!
Io ho iniziato a studiare dei tutorial sul punto a catena e il punto basso ma...al momento ho solo confusione...
Io ho iniziato a studiare dei tutorial sul punto a catena e il punto basso ma...al momento ho solo confusione...
Sharonina- ArtigianaMente
grazie.... sono contenta che vi piaccia... vedrai che con il tempo riuscirai sharon...
angycamy- Moderatrice
Bravissima Angy, mi piace veramente tanto, belli anche gli orecchini riciclati. Adesso che mi ci fate pensare, io 1 anno fa ho iniziato una borsa uguale, fatta con fettuccia di pile nero (una fatica per lavorarla!!!!), ho già attaccato la fodera dentro, ma è rimasta dentro l'armadio in attesa di trovarle un manico perchè la fettuccia l'ho finita. In questi giorni devo finirla assolutamente e farvela vedere.
Paciocca- Messaggi : 451
Grazie, allora forza a finirla non può mica stare li ferma nell'armadio deve sfoggiare
angycamy- Moderatrice
Pacioccaaaaaaaa vogliamo veder finita la borsa noi! Dai , dai guarda tra le tue cinture, magari potresti adattarne una per il manico se si presta ..
Sandy67- ArtigianaMente
'Sta nuova collezzione sta prendendo piede!
Faby_- Messaggi : 187
Bella l'idea della cintura.... io ne ho due scatole piene, che non utilizzo quasi più ma mi dispiace darle via perchè sono praticamente nuove... terrò quest'idea moolto in considerazione...
angycamy- Moderatrice
in effetti Angy le cinture si adattano benissimo per fare le tracolle e con un po di fantasia e creativita.. che a noi di certo non manca ,avoglia a fare manici per borse
Sandy67- ArtigianaMente
Che bella!!! Splendido il riutilizzo degli orecchini, la rendono molto elegante!
angycamy- Moderatrice
Bellissima!!!
Ma quanto vi invidio, io con l'uncinetto sono proprio una zappa! Anzi ero, visto che non mi ricordo più niente!
Ma quanto vi invidio, io con l'uncinetto sono proprio una zappa! Anzi ero, visto che non mi ricordo più niente!
RoseRed- Apprendista
non credere.... sono una schiappa in un sacco di cose, però mi ci butto in cose nuove, grazie
angycamy- Moderatrice
Bellissima bellissima, mi piacerebbe provare ma i problema in questi giorni e' trovare il tempo.....complimenti
alessia74- Messaggi : 120
Argomenti simili
» Prima borsa bauletto "alla Sandy"
» Borsa bauletto in fettuccia
» Borsa in fettuccia
» Borsa in fettuccia
» Borsa nera in fettuccia
» Borsa bauletto in fettuccia
» Borsa in fettuccia
» Borsa in fettuccia
» Borsa nera in fettuccia
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1