ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Piacere, Martha da Roma

+7
alessia74
Faby_
cucciolo85
Seraphina
Sandy67
angycamy
molly_martha
11 partecipanti

Andare in basso

Piacere, Martha da Roma Empty Piacere, Martha da Roma

Messaggio Da molly_martha Gio Nov 21, 2013 1:22 pm

Ciao a tutte/i e piacere di essere qui. Mi chiamo Martha, ho quasi 39 anni e da poco tempo mi sono appassionata di cucito creativo. Nella vita sono sempre stata una creativa ma non avevo mai preso un ago in mano, cosa per la quale invece mi sento molto portata.
Ho frequentato l'istituto d'arte, sezione metalli e oreficeria ma questo non è mai diventato il mio lavoro.
Ho fatto un po' di tutto.....decoupage, pittura su vetro e ceramica, mosaico, stroke painting, decorazioni varie e tanto tanto ancora solo che non mi sono mai specializzata in qualcosa di specifico. Insomma, ho fatto tante cose ma temo di non essere eccellente in nessun campo preciso.....purtroppo.
Di me posso aggiungere che sono 3 anni che non dormo.......ebbene si ho fatto 3 figli in 3 anni quindi sono particolarmente stanca e rimbambita. Navigo solo di notte tant'è che mi ero registrata qualche notte inoltrata  fa ma ero troppo stanca per presentarmi. Sono arrivata qui perché con molta sincerità sto cercando notizie, idee e spunti per trasformare il mio hobby di cucito creativo in un lavoro. So molto bene che è l'idea di molti e sicuramente ci sono persone molto più brave e fantasiose di me. Però intendo davvero provarci. In fondo adesso la mia priorità è la famiglia, non devo certo arricchirmi ma solo recuperare almeno le spese di stoffe e accessori vari........se entro dentro una merceria è la fine....e sono dipendente da un sito che vende di tutto e di più e di cui oggi sono in attesa di un pacchetto, non vedo l'ora che arrivi il corriere.  Ovviamente non ho ancora molto tempo libero per potermi concentrare sul mio hobby, ma lo amo con tutto il cuore anche perché al momento è la mia unica valvola di sfogo. Chi ha bimbi piccoli lo sa.....e sono 3, tutti piccoli. Sono una persona aperta alle novità e sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Spero di conoscervi meglio e al più presto aggiornerò il mio profilo con foto. Ciao a tutti. Martha

molly_martha

Torna in alto Andare in basso

Piacere, Martha da Roma Empty Re: Piacere, Martha da Roma

Messaggio Da angycamy Gio Nov 21, 2013 1:33 pm

Benvenuta Martha, bella presentazione immagino la stanchezza che hai, e spero riuscirai comunque a realizzare il tuo sogno...Smile 

Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
angycamy
angycamy
Moderatrice
Moderatrice

Messaggio Da Sandy67 Gio Nov 21, 2013 3:53 pm

Benvenuta Martha, Smile  troverai un angolino di tempo tutto per te vedrai, e riuscirai a rilassarti con i tuoi hobby, intanto cerca di riposare e di riprendere le forze, perchè se non sei connessa nemmeno psicologicamente.anche la cosa piu piacevole diventa uno stress.. Verdai che riuscirai ad organizzarti e a rendere tutto piu' semplice e meno faticoso.. :hug: 
Sandy67
Sandy67
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da Seraphina Gio Nov 21, 2013 7:58 pm

Benvenuta Martha Smile
Un'altra drogata di merceria Very Happy  vero è difficile trasformare i nostri hobby in lavoro, ma fai bene a provarci.... per quanto mi riguarda il mio sogno è diventare una spacciatrice di fiducia ed avere una merceria Laughing
Seraphina
Seraphina
Admin
Admin

http://mauracardana.blogspot.com/

Messaggio Da cucciolo85 Ven Nov 22, 2013 9:44 am

Ciao Martha (1000 punti per aver rivolto i tuoi saluti al femminile ed ANCHE al maschile). In quanto frequentatore di sesso maschile di questo forum, stare qui sviluppa in me un senso di minaccia alla mia virilità SmileSmileSmile ahahahh 
Aspettiamo con ansia i tuoi progressi e non pensare che tu non possa riuscire nel tuo intento. Non ho l'età per insegnare nulla a nessuno però mi pare di aver capito che ciò che realmente conti nella vita sia avere una personalità definita e trasmetterla nei propri lavori. Se riesci in questo, i tuoi lavori diventeranno i "lavori di Martha" e già solo per questo avranno il loro valore.
cucciolo85
cucciolo85

Messaggio Da molly_martha Ven Nov 22, 2013 12:38 pm

Grazie siete molto cari. Già sento la vostra energia positiva. Era un po' che vi leggevo ed in effetti avevo notato che c'era un maschietto molto attivo sul forum.....ed eri proprio tu Cucciolo85. I lavori di Martha...che meraviglia al solo pensiero, grazie per il suggerimento.  Un grandissimo abbraccio e a prestissimo. Ciao

molly_martha

Messaggio Da cucciolo85 Ven Nov 22, 2013 12:42 pm

Embarassed
cucciolo85
cucciolo85

Messaggio Da Faby_ Ven Nov 22, 2013 7:50 pm

Benvenuta! Very Happy Very Happy Very Happy  Vero che il tempo non è mai abbastanza...... Voglio la giornata di 56 ore!!!!!!!!!!!Very Happy Very Happy Very Happy
Faby_
Faby_

Messaggio Da alessia74 Sab Nov 23, 2013 11:22 pm

Benventa, ti capisco.....Very Happy
alessia74
alessia74

Messaggio Da Eufrosine Dom Nov 24, 2013 4:56 pm

Benvenuta anche da parte mia!! Very Happy
Eufrosine
Eufrosine
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da RicamarGioielli Dom Nov 24, 2013 8:21 pm

Ciao Martha, benvenuta!!! :bye:
RicamarGioielli
RicamarGioielli
ArtigianaMente
ArtigianaMente

http://ricamargioielli.blogspot.com

Messaggio Da Nilù62 Lun Nov 25, 2013 7:13 am

Ciao Martha! :bye:
Nilù62
Nilù62
ArtigianaMente
ArtigianaMente

http://artecuore.blogspot.com

Messaggio Da HiKaru Lun Nov 25, 2013 11:12 am

Benvenuta Martha...Non conosco bene la tua storia, ma sei una mamma di 3 bimbi piccini e forse in questa fase dovresti prendere il creare come un relax nei ritagli e non pretendere troppo da stessa Smile però è anche vero che i sogni sono il motore che ci spinge il là...quindi....sì! "I lavori di Martha"!!! Se vuoi che qualcosa si realizzi, io penso sempre, la devi prima visualizzare come se fosse già tua....Smile
HiKaru
HiKaru
Apprendista
Apprendista

https://www.facebook.com/LuciaBonannoCreazioni.it

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili