Torta piccolo cucciolo...
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Torta piccolo cucciolo...
Questa torta mi è stata commissionata per un bimbo che compiva un anno...appassionato di cani...
Valentina78- Apprendista
Re: Torta piccolo cucciolo...
Le tue torte sono sempre splendide! Questo cagnolino è una meraviglia con quel musetto dolce e tenerissimo!
Da mangiare...in tutti i sensi! È tenerissimo questo cucciolo!
Sharonina- ArtigianaMente
Bellissima Vale.... stupenda da morire e dell'interno ci dici qualcosa.. mi fa piacere vedere che nonostante il messaggio che ci comunica che verrai poco sul forum, comunque trovi il tempo per sbalordirci.... bravissima!!
angycamy- Moderatrice
Grazie a tutte!
Angy...la torta è un semplice pds che io faccio così: per ogni uovo metto 40 o 50 g di zucchero...dipende dalla consistenza che voglio, ossia se è ad un piano la preferisco più morbida se invece è su due piani, ho bisogno che sia un po più consistente ...poi la stessa quantità anche di farina e una bustina di lievito...
la bagna su richiesta era latte e nesquik con crema bimby...semplice semplice
Angy...la torta è un semplice pds che io faccio così: per ogni uovo metto 40 o 50 g di zucchero...dipende dalla consistenza che voglio, ossia se è ad un piano la preferisco più morbida se invece è su due piani, ho bisogno che sia un po più consistente ...poi la stessa quantità anche di farina e una bustina di lievito...
la bagna su richiesta era latte e nesquik con crema bimby...semplice semplice
Valentina78- Apprendista
Ma , ma me lo ero perso questo meraviglioso cucciolo ! E adorabile Vale, cavolo,è davvero ben fatto! bravissima!!!!!
Sandy67- ArtigianaMente
Pagina 1 di 1