Automobile FIAT 500 in Computer Grafica.
Pagina 1 di 1
Automobile FIAT 500 in Computer Grafica.
Ho scovato questa sezione del forum perfetta per un mio lavoro di qualche tempo fa realizzato insieme ad un mio collega universitario per il progetto dell'esame di Computer Graphics all'università. Si tratta della ricostruzione fedele all'originale della automobile FIAT 500. Il modello è stato realizzato attraverso il software di modellazione di superficie 3D Studio Max in circa due settimane (un esperto lo avrebbe fatto in molto meno
).
Il video mostra anche un po' di modelli rudimentali durante lo sviluppo e di diversi tentativi prima di arrivare alla realizzazione del modello finale.
Il risultato fu soddisfacente al punto tale che il prof. lo giudicò da lode
.
Spero vi piaccia!

Il video mostra anche un po' di modelli rudimentali durante lo sviluppo e di diversi tentativi prima di arrivare alla realizzazione del modello finale.
Il risultato fu soddisfacente al punto tale che il prof. lo giudicò da lode

Spero vi piaccia!
cucciolo85- Messaggi : 79
Re: Automobile FIAT 500 in Computer Grafica.
Che bravi!!!! Bellissimi rendering! Mi ha colpito quello con la folla riflessa sull'auto! Ma in quale facoltà sei o eri iscritto?
Grazie HiKaru. Comunque ero e sono iscritto alla facoltá di Scienze matematiche fisiche e naturali, corso di studi in informatica. Ora sono in dottorando con particolare riguardo alle tecniche di realtá virtuale ed aumentata e suoi campi di applicazione.
Adesso non mi rimane che stupirvi con qualche modello in pasta di mais altrettanto complicato (pasta che sto imparando a maneggiare). Diciamo che per il momento sono piu bravo con il mouse che non con le mani in pasta
. Sono ancora all' abc con le paste modellabili ma proverò a migliorarmi. Promesso!

Grazie, Fairyfairy85 ha scritto:per bacco...bravissimi!

Pagina 1 di 1