Borsa bauletto in fettuccia
5 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1
Borsa bauletto in fettuccia
Avevo bisogno di rilassarmi , quel benedetto motivo a conchiglia degli scaldapolsi, mi stava stressando.. cosi tra un groviglio e l'altro ho preso la mia fettuccia riciclata e ho realizzato una borsa bauletto con pattina e soffietti laterali..Ho messo degli anelli di legno per sostenere la tracolla e un bottone sempre in legno.. Mi sembra un po scarna cosi' a dire il vero, manca qualche applicazione . devo controllare nella mia scatola magica , per vedere se trovo qualcosa di carino da applicare.. Nel frattempo essendo piu calma e rilassata ho capito il procedimento del motivo a conchiglia Alleluja Ecco qui la borsa bauletto..
Sandy67- ArtigianaMente
Re: Borsa bauletto in fettuccia
Non sono una patita delle borse, ma....... questa la voglioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! Ed a me piace proprio perchè è "scarna"..... Bellebellabella, mi piacerebbe saperle fare così!
Faby_- Messaggi : 187
hahahahah quanto sei bella ! sei una toccasana per la mia autostima eh .. Gvazie Cava!
Sandy67- ArtigianaMente
non ci posso credere che ti stai facendo attaccare emotivamente dal punto conchiglia.... lo farò nero!!! accidenti a lui! non sa ancora con chi si è messo contro!!.... Questa borsa è meravigliosa, mi piace in tutto .. colore, forma, cinturino..... insomma sei stata bravissima... anche questa realizzata senza uno schema??? adesso si che hai un problema ... la voglio fare anch'io dai.... aiutami.... ovviamente appena ho finito gli scaldapolsi ....
angycamy- Moderatrice
Ed ecco pronto il prossimo SAL.... A meno che non "spacci" lo schema..... Ti avverto però che, in un modo od in un altro.... LA VOGLIO FAREEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! Mannaggia .....
anche ioooooooooooooo quindi vedi tu!!!!
angycamy- Moderatrice
A baulettoooo ma che bella che è!! Anche io voglio imoarare a intreccuare i fili e far apparire le borsette!!!
Sharonina- ArtigianaMente
certo che vi dico come ho fattooo Ragazze fancul.. hemmmm al diavolo gli schemi ! fare le borse in fettucce è molto intuitivo le maglie sono grosse come diti e io le vedo bene .ecco perche mi rilassa Comunque i punti son sempre i soliti. maglia bassa e maglia bassissima.. una volta fatta la base di appoggio vien su da sola.. questa base per esempio è fatta procedendo avanti e indietro a maglia bassa fino a raggiungere la larghezza che si vuole per la borsa..dopo di che, si fanno in ognuno dei 4 lati 2 aumenti.. e si procede a saliire..se l'apetura vi risulta troppo larga o ovviamente si fanno diminuzioni ..oppure si possono fare dei soffietti laterali Nel mio caso ho fatto entrambi
Sandy67- ArtigianaMente
Guarda che non te la cavi così facilmente........ Io bisogno schema........ Mica sono brava come te che vai ad occhio!
Senti signorina "io non uso schemi".... se lo vuoi sapere ci ho provato e riprovato ma nada de nada!! claro??
dalla disperazione ho imparato anche a parlare spagnolo... ok, ok... si va bene... giusto due parole... almeno fatemi credere che lo parlare bene
dalla disperazione ho imparato anche a parlare spagnolo... ok, ok... si va bene... giusto due parole... almeno fatemi credere che lo parlare bene
angycamy- Moderatrice
ahahahah adesso pure poliglotta lei.. Oh cica yos as messos los tutorial de la borsas,.. contentas? ..(bannatemi)angycamy ha scritto:Senti signorina "io non uso schemi".... se lo vuoi sapere ci ho provato e riprovato ma nada de nada!! claro??
Adesso non hai piu scuseeeeeeeee messo tutorial io su su provaciSharonina ha scritto:A baulettoooo ma che bella che è!! Anche io voglio imoarare a intreccuare i fili e far apparire le borsette!!!
GrazieeeeeRicamarGioielli ha scritto:Oh mamma quanto è carina!!!!
Sandy67- ArtigianaMente
donde? vamos a guardar.... mi ermosa.. non so bene che significhi ma ci sta bene
angycamy- Moderatrice
Ma.... Ma....... Com'è che non vedo più il Tutorial? Proprio ora che mi ero decisa a farla...... 'IUTTTTOOOOOOOOOO!!!!!!!
Non lo vedi perchè non sei nella sezione giusta Oddio ha sklerato pure leiiiiiiiiii hahahahahahhha smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkk eccolo qui..
http://artigianalmente.forumattivi.com/t10985-tutorial-borsa-bauletto-in-fettuccia?highlight=tutorial+borsa+bauletto
http://artigianalmente.forumattivi.com/t10985-tutorial-borsa-bauletto-in-fettuccia?highlight=tutorial+borsa+bauletto
Sandy67- ArtigianaMente
Giuro che sono sul Forum da quasi mezz'ora e l'ho spulciato tutto.... me cecata, mi sa....... Accieeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
A no, ecco, lo avete "nascosto".... Cattiveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
mi fai morire! hahahahhahaha l'adoro sta donna io! hahahahahhahah
Sandy67- ArtigianaMente
Non ho l'accesso a questo
Vero, quella sezione tu non puoi ancora vederla.. .. ti ho mandato un mp
Sandy67- ArtigianaMente
scusate... ho fatto pulizie in casa ieri....
angycamy- Moderatrice
Dopo la ghirlanda e un concorso che perderò ci provo!!! sei un tesori!!!!
Bella che sei Sharon.. Mi garbi proprio perchè non ti soffermi su un solo hobby ,ma ti piace sperimentare tutte le tecniche .. sei un'artista a tutto tondo! cosi si fa ! E secondo me, il concorso non lo perdi, ma se cosi fosse, puoi sempe dire ci averci provato, sei da stimare!
Sandy67- ArtigianaMente
oh mamma non me l'aspettavo!
So che anche tu sei così! Con sempre tanta voglia di sperimentare tecniche nuove! e sei una vera ricarica di energia per tutte noi!
So che anche tu sei così! Con sempre tanta voglia di sperimentare tecniche nuove! e sei una vera ricarica di energia per tutte noi!
Argomenti simili
» Borsa bauletto in fettuccia "collezione alla Sandy"
» Prima borsa bauletto "alla Sandy"
» Borsa in fettuccia
» Borsa in fettuccia
» Borsa nera in fettuccia
» Prima borsa bauletto "alla Sandy"
» Borsa in fettuccia
» Borsa in fettuccia
» Borsa nera in fettuccia
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1