ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Momo: cricetino del buon compleanno!

+13
Dona90
Faby_
mondosisina
rosarossa
FR295
Safira
Sandy67
topis
fairy85
capitano milk
Starpowder
HiKaru
Sharonina
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Momo: cricetino del buon compleanno! - Pagina 2 Empty Re: Momo: cricetino del buon compleanno!

Messaggio Da RoseRed Ven Ott 25, 2013 8:58 am

Che carina. <3 Bella anche l'dea dei palloncini veri.
Sono d'accordo, gli occhi per il prossimo vanno più grandi e secondo me dovresti fare anche le guance un po' meno gonfie, le hanno così quando si ficcano dentro i semini (ho avuto un sacco di crici, white russian).
RoseRed
RoseRed
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 15.11.12

Torna in alto Andare in basso

Momo: cricetino del buon compleanno! - Pagina 2 Empty Re: Momo: cricetino del buon compleanno!

Messaggio Da lamulamu Ven Ott 25, 2013 11:54 am

E' dolcissimo Sharon... anche se, per citare mio marito, sembra che stia dicendo "attento a te che te sto a guarda' con un occhio solo" (da  atteggiamenti tipici di Prima Porta, borgata romana che ha dato i Natali al mio principe). Comunque è un atteggiamento molto azzeccato per un cricetino: anni fa una mia amica mi affidò la figlia della sua cricetina russa e così ho potuto conoscere da vicino questi esserini fantastici! La chiamai Boris (ho capito solo dopo che era una cricetina) ed era intelligentissima, creativa e anche molto dolce ma se si stizziva per qualcosa o se ti prendeva in antipatia (mio fratello ne sa qualcosa) era agguerritissima e prendeva proprio il piglio del tuo cricetino! Molto bello l'effetto morbidoso ma soprattutto adoro le "manine"!
lamulamu
lamulamu
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 45
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Momo: cricetino del buon compleanno! - Pagina 2 Empty Re: Momo: cricetino del buon compleanno!

Messaggio Da Sharonina Sab Ott 26, 2013 7:19 am

Grazie ragazze! :tvb.
Io ho avuto un solo contatto diretto con un cricetino, ero una bimba e mio padre mi portò in un negozio per adottarne uno. Il commesso prese questo batufolino e me lo mise tra le manine. Io sono minuscola e da bambina lo ero ancora di più, un fuscellino con manine micro. il commesso fu chiamato e andò a servire altri lasciandoci così. Il cricetino si agitò e per non cadere si aggrappò con i denti al mio indice! 

Io e mio padre non riuscivamo a fargli allentare la presa fino a che il commesso non ci sentì agitarci e venne in soccorso.
Ora che ci penso potrebbe essere inconscio il fatto di averlo creato così "cattivello"! 
È ufficiale allora: ho un trauma da superare! Very Happy
Sharonina
Sharonina
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1900
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Momo: cricetino del buon compleanno! - Pagina 2 Empty Re: Momo: cricetino del buon compleanno!

Messaggio Da HiKaru Lun Ott 28, 2013 8:15 am

Tra i tanti animali avuti a casa (una sorta di fattoria) i criceti e una porcellina d'india ( un criceto grande) non sono stati tra i miei preferiti...anche io sono stata morsa e che male che fanno!!! Con la tua cricetina hai evocato anche a me ricordi....sopratutto di quella volta che la criceta ha messo tutti i semi in bocca ed io spaventata vedendola così gonfia: aveva quello sguardo tipo "be, che te guardi!"
HiKaru
HiKaru
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 13.03.13
Età : 46
Località : Catania

https://www.facebook.com/LuciaBonannoCreazioni.it

Torna in alto Andare in basso

Momo: cricetino del buon compleanno! - Pagina 2 Empty Re: Momo: cricetino del buon compleanno!

Messaggio Da Sharonina Lun Ott 28, 2013 8:21 am

È vero! Fanno malissimo!!! 
Ed è vero anche che sono espressivi e dolcissimi quando vogliono e con chi vogliono! Smile
Sharonina
Sharonina
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1900
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Momo: cricetino del buon compleanno! - Pagina 2 Empty Re: Momo: cricetino del buon compleanno!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.