Peppa Pig
5 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Peppa Pig
Buongiorno a tutti,
in genere mi cimento nella maglia ma quest'estate, causa caldo, l'avevo momentaneamente abbandonata. Ma la creatività chiamava! Allora ho recuperato sul web la "ricetta" per la pasta di mais (ne ho trovata una che non richiede la cottura, e visto che ogni volta che la cuocevo dovevo praticamente buttarla ho voluto provare). Inizialmente ho "pasticciato" un po' realizzando qualche animaletto poi però ho voluto realizzare qualcosa di carino da regalare ai miei 2 nipotini (Carola e Matteo) e alla figlia di mia cugina (Emma) al rientro dalle vacanze al mare. E cosa meglio della Peppa Pig per i 3 cuccioli di famiglia? Questo personaggio sta ormai spopolando e devo ammettere che la mia Peppa ha avuto successo visto che la mia nipotina correva per casa e non voleva più lasciarla.
Non sono brava con la pasta di mais come molti di voi (che io reputo artisti) ma mi sono divertita e rilassata a colorare e impastare.
in genere mi cimento nella maglia ma quest'estate, causa caldo, l'avevo momentaneamente abbandonata. Ma la creatività chiamava! Allora ho recuperato sul web la "ricetta" per la pasta di mais (ne ho trovata una che non richiede la cottura, e visto che ogni volta che la cuocevo dovevo praticamente buttarla ho voluto provare). Inizialmente ho "pasticciato" un po' realizzando qualche animaletto poi però ho voluto realizzare qualcosa di carino da regalare ai miei 2 nipotini (Carola e Matteo) e alla figlia di mia cugina (Emma) al rientro dalle vacanze al mare. E cosa meglio della Peppa Pig per i 3 cuccioli di famiglia? Questo personaggio sta ormai spopolando e devo ammettere che la mia Peppa ha avuto successo visto che la mia nipotina correva per casa e non voleva più lasciarla.
Non sono brava con la pasta di mais come molti di voi (che io reputo artisti) ma mi sono divertita e rilassata a colorare e impastare.
Re: Peppa Pig
Sono adorabili Pingu idea dolciosissima!! la peppa pig ti è venuta davvero bene e mi garbano tantissimo i colori sulle cornici
Sandy67- ArtigianaMente
Molto graziose queste cornici Pingu e questa pasta di mais senza cottura sembra praticamente fimo! Ma c'è un bimbo che non impazzisca per Peppa???
lamulamu- ArtigianaMente
Ciao! Sono davvero graziosissime! E Coloratissime!^_^ non conoscevo il successo di questi personaggi sono rimasta ai teletabbis di mia nipote ormai adolescente
Sono simpaticissime!
Sharonina- ArtigianaMente
grazie 1000 a tutte! Si ormai questa porcellina sta spopolando! Pupazzi e gadget ovunque! Su intimo, vestiti, accessori scuola!!! Ormai la vedo ovunque e ogni tanto ammetto che qualche episodio lo guardo pure io he he he
Argomenti simili
» Peppa Pig...
» Parure Peppa pig
» Invito compleanno Peppa Pig
» Torta Peppa Pig e amichetti
» Personaggi dei cartoni cake topper e calamite peppa pig
» Parure Peppa pig
» Invito compleanno Peppa Pig
» Torta Peppa Pig e amichetti
» Personaggi dei cartoni cake topper e calamite peppa pig
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1