ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Borsa in fettuccia rIciclando t-shirt

Andare in basso

Borsa in fettuccia rIciclando t-shirt Empty Borsa in fettuccia rIciclando t-shirt

Messaggio Da Sandy67 Sab Ott 12, 2013 9:52 pm

La fettuccia per uncinetto, costa un po' e si sa ! cosi ho pensato di farmela da me.. sapevo che le magliette in cotone , maglina ecc, possono essere tagliate con una tecnica particolare creando un gomitolo continuo ,senza giunture o nodi.. e cosi' mi sono fatta la mia borsa in fettuccia tutta personalizzata e senza schema Very Happy  andavo in giro per casa con le forbici in mano alla ricerca di vecchie maglie da utilizzare ,,mia figlia ha sigillato l'armadio Very Happy e io so rimasta praticamente in mutande.. pero' adesso, c'ho la borsa eh Very Happy 
questo è il procedimento per tagliare le t-shirt in pratica, (nel mio caso era un vestito di maglina a fascia)Rolling Eyes  se volete posto il tutorial per come ottenere delle fasce continue..ma pure se non lo volete , lo posto lo stesso Very Happy 

Borsa in fettuccia rIciclando t-shirt S702

il risultato e un bel gomitolone come questo  Very Happy 

Borsa in fettuccia rIciclando t-shirt Jg8w

il lavoro procede  è scorrevole e divertente  ...

Borsa in fettuccia rIciclando t-shirt T1pu

ho quasi finito eh Very Happy 

Borsa in fettuccia rIciclando t-shirt 78yo

ED ecco il risultato ..la mia personalissima borsa magliettosa ..ma come mi garbaaaaaaaaa in tinta pure con le mie scarpine nuove  cheers 

Borsa in fettuccia rIciclando t-shirt Nan9

Borsa in fettuccia rIciclando t-shirt Segc
Sandy67
Sandy67
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Torna in alto Andare in basso

Borsa in fettuccia rIciclando t-shirt Empty Re: Borsa in fettuccia rIciclando t-shirt

Messaggio Da Karpelita Sab Ott 12, 2013 10:37 pm

Bel lavoro Sandy,brava!Mi diverte un sacco leggere i tuoi post,adesso immaginavo te in giro per la casa con le forbici...Very Happy 
Sei troppo forte!
Karpelita
Karpelita
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Borsa in fettuccia rIciclando t-shirt Empty Re: Borsa in fettuccia rIciclando t-shirt

Messaggio Da angycamy Dom Ott 13, 2013 7:25 am

ok... la cosa è fatta... trasferisciti da me per un mese Very Happy vitto e alloggio gratuito... ma come diavolo fai!!! partorisci un' idea e nel verso senso della parole il giorno dopo ne partorito il risultato.... è stupenda!! bravissima, mi piacciono i colori l'abbinamento e soprattutto l'idea di abbinarla alla scarpe;) ... siamo donne:D .... quante maglie hai fatto fuori per realizzarla? quanto misura più o meno giusto per capire che diavolo succederà nelle prossime 10 ore all'armadio di mio marito.... cosa cèeeeeeee??? il mio è a posto... non cè niente da buttare!!Very Happy Very Happy

Angy
angycamy
angycamy
Moderatrice
Moderatrice

Messaggio Da Faby_ Dom Ott 13, 2013 11:00 am

Bellaaaaaaaaa!!!!!!!  Brava brava brava! Io non sono una che usa molto le borse, sono fedele al mio zainettino..... Very Happy  Però ho visto questa e mi sono venute le stelline negli occhi (stile cartoon), e quando mi sono voltata verso il moroso, mostrandogli il post..... beh, mi ha intimato di stare lontano dai suoi cassetti ..... Embarassed Uffffffffffffffffffffffff...... non lasciano spazio alla creatività .... :bad: Comunque, veramente complimenti!!!!! Mi stai facendo tornare la voglia di tirar fuori ferri ed uncinetti!
Faby_
Faby_

Messaggio Da Mirna Dom Ott 13, 2013 1:37 pm

Ahahaha Angy e Sandy mi fate morire dalle risate :DMi immagino quante dopo questo post si alzeranno dalla scrivania del pc con un paio di forbici in mano e lo sguardo assassino sull'armadio dei familiari..perchè ovviamente nel nostro non c'è nulla (già facciamo fatica a trovare qualcosa da mettere!!)
Comunque hai utilizzato un abbinamento fantastico! La borsa è un capolavoro!
Mirna
Mirna
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da Folletto81 Lun Ott 14, 2013 10:02 am

già te l'avevo detto ma rinnovo qui i miei complimenti, come sempre! sei geniale, 'starda al punto giusto Very Happy e dannatamente brava!!! 

ps: angy l'abbiamo persa, ormai tocca farla entrare nel nostro club della follia mmmmhuahuahuaha
Folletto81
Folletto81
ArtigianaMente
ArtigianaMente

http://lalocandadelfolletto.forumcommunity.net/

Messaggio Da Santapazienza Lun Ott 14, 2013 10:27 am

Bravissima!!
Santapazienza
Santapazienza

Messaggio Da angycamy Lun Ott 14, 2013 11:53 am

cheers cheers cheers drunken drunken drunken :tvb. :tvb. :tvb.  ho reso l'idea vero Mery?!

Angy
angycamy
angycamy
Moderatrice
Moderatrice

Messaggio Da Folletto81 Lun Ott 14, 2013 3:04 pm

angycamy ha scritto:cheers cheers cheers drunken drunken drunken :tvb. :tvb. :tvb.  ho reso l'idea vero Mery?!
mmhuahuahahah siiiiiiiiii preparo i tesserini del club!!!! roftl drunken drunken drunken :tvb. :tvb. :tvb.
Folletto81
Folletto81
ArtigianaMente
ArtigianaMente

http://lalocandadelfolletto.forumcommunity.net/

Messaggio Da Paciocca Mar Ott 15, 2013 1:14 pm

Sandy è bellissima e mi piacciono tanto le rifiniture, è proprio armoniosa.
Paciocca
Paciocca

Messaggio Da Sandy67 Mer Ott 16, 2013 9:33 am

Grazie a tutti, Embarassed ... 
Angy la borsa è alta 22cm e larga 36 circa .. ho demolito due t-shirt e un abito di maglina per realizzarla Very Happy ah.. benvenuta nel club hahahahaha oddio oddio cheers
Sandy67
Sandy67
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da RicamarGioielli Dom Ott 20, 2013 7:55 pm

WOW!! Surprised Che dire...sei geniale!!! E 'sta borsa è strepitosa! I love you
RicamarGioielli
RicamarGioielli
ArtigianaMente
ArtigianaMente

http://ricamargioielli.blogspot.com

Messaggio Da alessia74 Mar Ott 22, 2013 6:14 pm

Complimenti per l'idea...devo cercare qualche maglia che non metto più per riciclarle Very Happy
alessia74
alessia74

Messaggio Da Sandy67 Mar Ott 22, 2013 6:27 pm

RicamarGioielli ha scritto:WOW!! Surprised Che dire...sei geniale!!! E 'sta borsa è strepitosa! I love you
Grazieeeeeee :hug:
Sandy67
Sandy67
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da Sandy67 Mar Ott 22, 2013 6:30 pm

alessia74 ha scritto:Complimenti per l'idea...devo cercare qualche maglia che non metto più per riciclarle Very Happy
 hahahaha Alessia :-) .. bravaaaaa non si butta piu nulla ..bisogna avere lo spazio idoneo in casa per contenere tutte le cose che ci stimolano la creativita'.. altrimenti ..altro che sepolti in casa Very Happy
Sandy67
Sandy67
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da mondosisina Mer Ott 23, 2013 2:54 pm

Sandy hai un livello di produttività che fa paura...complimenti per la borsa!! Ho trovato in giro parecchi progetti che prevedevano ti tagliare delle tshirt ma non mi sono mai fidata perchè a me quando si fa un buco ad una maglietta si sfilaccia tutto e quindi temevo un pessimo risultato ma devo dire che a te è venuto benissimo
mondosisina
mondosisina

Messaggio Da Sandy67 Gio Ott 24, 2013 8:56 am

Grazie Nunzia :hug:  In realta' pensavo anche io che si sfilacciasse, ma non è stato cosi'.. dopo aver tagliato a strisce la maglia, "tirandola" si è arrotola su se stessa creando una fettuccia perfetta da lavorare senza sfilacciamenti.. Smile 
Sandy67
Sandy67
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da RoseRed Ven Ott 25, 2013 9:06 am

E' bellissima complimenti!
RoseRed
RoseRed
Apprendista
Apprendista

Messaggio Da Sandy67 Ven Ott 25, 2013 11:43 am

Rose, :hug:  Grazie!
Sandy67
Sandy67
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato