Chiudipacco autunnali
+5
RicamarGioielli
Faby_
Paciocca
Sharonina
lamulamu
9 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Chiudipacco autunnali
In questo periodo, dovendo dare la priorità alle mie... per così dire "attività istituzionali" (lavoro, studio e casa), non ho più tempo per realizzare niente che possa diventare anche vagamente impegnativo ma qualche occasione per dare un tocco personale qua e là capita sempre e così, quando a fine settembre siamo riusciti a organizzare un mega pranzo di famiglia, ho pensato di portare cioccolatini e caramelle ai nipotini più piccoli. Dato che mi riduco sempre all'ultimo momento, per impacchettarli ho usato solo carta da pacchi e nastro rosso e per personalizzarli ho fatto queste medagliette chiudipacco dai toni un po' autunnali con le iniziali dei piccoli destinatari.
Qui le vedete... a lavoro
Qui le vedete... a lavoro
lamulamu- ArtigianaMente
Re: Chiudipacco autunnali
Mi piacciono molto!!!!
Sharonina- ArtigianaMente
Che carini!!! Sono molto belli anche i pacchetti, brava!
Paciocca- Messaggi : 451
Carinissimi, complimenti!
Faby_- Messaggi : 187
Ma che belli, brava!! E' una bellissima idea, anch'io mi "riduco" spesso ad incartare con la carta da pacchi, potrei tenere a mente lo spunto in vista del Natale
Eufrosine- ArtigianaMente
Vi ringrazio per i vostri commenti ragazze è davvero una robettina da una, due serate davanti alla tv ma è sempre piacevole pasticciare... a parte quando devi condizionare panetti resi ormai durissimi dal troppo tempo trascorso senza utilizzarli
lamulamu- ArtigianaMente
Sì la carta da pacchi è comodissima: innanzitutto i fogli sono molto grandi quindi hanno un ambito di utilizzo molto più vasto dei normali fogli di carta, è abbastanza consistende da permetterti di fare buste e pacchetti per gli oggetti che non hanno una scatola propria, è molto economica e non è difficile trovarla riciclata, è neutra e quindi puoi personalizzarla come vuoi per ogni occasione. E' diventata una delle mie soluzioni preferite per i pacchetti!Eufrosine ha scritto:Ma che belli, brava!! E' una bellissima idea, anch'io mi "riduco" spesso ad incartare con la carta da pacchi, potrei tenere a mente lo spunto in vista del Natale
lamulamu- ArtigianaMente
molto belli e originali bravissima
mondosisina- Messaggi : 115
Grazie anche a te mondosisina
lamulamu- ArtigianaMente
oddio...condizionare i panetti duri...Ne so qualcosa. Una volta li trovai a buon prezzo e ne presi tanti, diversi anni fa. Per fortuna esiste il panetto ammorbidente e l'estate in cui ho le mani caldissime. In inverno prima mi ubriaco con la grappa e poi posso condizionare!!! ahahah scherzo ma ho le mani congelate in inverno.
Bravissima Lamu, mi piace molto sia l'idea delle targhette, sia quella di usare la carta da pacchi l'insieme è davvero originale ..
Sandy67- ArtigianaMente
Grazie Sandy, l'incertezza sulla quantità di tempo che passerò in questa casa e un troppo ricorrente fenomeno di "eco" nel mio portafoglio, mi hanno di molto limitata sugli acquisti di materiali... e così sto rivalutando tantissimo le soluzioni... minimaliste, magari rivedute e corrette
lamulamu- ArtigianaMente
le soluzioni "minimaliste" ,sono secondo il mio modo di pensare, le piu belle, le piu originali e le piu creative in assoluto.. a prescindere dall'eco nel portafoglio . (bellissimo questo eufemismo mi hai fatto soridere )
Sandy67- ArtigianaMente
Argomenti simili
» chiudipacco gattino e
» Folletto chiudipacco
» orecchini autunnali
» Sciarpa Entrelac - colori "autunnali"
» Folletto chiudipacco
» orecchini autunnali
» Sciarpa Entrelac - colori "autunnali"
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1