Nuova moderatrice!
+17
fairy85
Folletto81
Nilù62
Artic Swan
RicamarGioielli
topis
Chotki
Seraphina
Mirna
Eufrosine
lamulamu
Sandy67
angycamy
Sharonina
HiKaru
Paciocca
ET76
21 partecipanti
ArtigianalMente :: ArtigianalMente - Iniziative :: Il Gazzettino di ArtigianalMente :: Comunicazioni agli utenti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Nuova moderatrice!
Carissimi utenti, come sapete amministrare il forum è un compito molto impegnativo e ultimamente siamo tutte travolte dagli impegni, perciò abbiamo pensato di nominare una nuova moderatrice che ci potesse aiutare e condividere con noi le fatiche
E' con piacere che vi comunichiamo che la nuova moderatrice è .... rullo di tamburiiiiiiiiiiiii ... Angycamy!
Si è sempre distinta per disponibilità, partecipazione e voglia di aiutare gli altri ed è stato naturale pensare a lei come aiutante.
Lo Staff da' un caloroso benvenuto ad Angycamy nel gruppo dei moderatori, benvenuta!
E' con piacere che vi comunichiamo che la nuova moderatrice è .... rullo di tamburiiiiiiiiiiiii ... Angycamy!
Si è sempre distinta per disponibilità, partecipazione e voglia di aiutare gli altri ed è stato naturale pensare a lei come aiutante.
Lo Staff da' un caloroso benvenuto ad Angycamy nel gruppo dei moderatori, benvenuta!
Re: Nuova moderatrice!
Brava Angy!!!! Sono sicura che fai un bel lavoro
Paciocca- Messaggi : 451
Complimenti Angy!!!
Sharonina- ArtigianaMente
intanto volevo ringraziare le amministratrici per avermi dato fiducia, cosa che ritengo molto importante, sono felice di poter dare una mano all'interno del forum.
Grazie a tutte voi... paciocca Hikaru e Sharonina.... vi ringrazio davvero tanto...
Grazie a tutte voi... paciocca Hikaru e Sharonina.... vi ringrazio davvero tanto...
angycamy- Moderatrice
Eccolaaaaaaaaaaaa ,e aspettavo la comunicazione ufficiale.. un grande impegno questo, ma sono sicura che farai un ottimo lavoro, congratulazioni Angy ! adesso come minimo ci inviti tutte a cena
Sandy67- ArtigianaMente
....ma allora e per aiutarti proveremo a non far troppi pasticci ma se così non dovesse essere ricordati dei tuoi nuovi super poteri
lamulamu- ArtigianaMente
Brava Angy!!! Complimentoni
Eufrosine- ArtigianaMente
Ma quanto siete fantatische!!! ... grazie a tutte:tvb: .... magari si potesse fare una cenetta tutte insieme... ma chi lo sà... magari i miei super poteri servono per questo...
angycamy- Moderatrice
Di nuovo tantissimi complimenti! :)Beh Pistoia non è lontana...ci si può pensare ahahah tanto lo sai cosa penso di questa promozione!
Mirna- ArtigianaMente
Grazie Mirna... sta a vedere che mi tocca spadellare
angycamy- Moderatrice
eheheh
Mirna- ArtigianaMente
Che bella notizia!!!
Chotki- Messaggi : 99
Angy io sono vicina, una mezz'oretta e sono a Pistoia, io ci sto per l'invito a cena!!!
Paciocca- Messaggi : 451
non mi tentate ragazze..... altrimenti mi toccherà escogitare qualcosa di ... ... Grazie a tutte:)
angycamy- Moderatrice
Angy!!! Congratulazioni!!! Che bello!!! Sono proprio contenta!!! ... ehm ... non siamo "vicine di casa" ... ci sono un tantino di chilometri ma chissà che in una futura vacanza riesca a fare una visita in quel di Pistoia e ... non dico che mi prepari un menù dall'antipasto al dolce ... mi accontento di un buon dolce! Non mi resta che augurarti buon lavoro!!!
Grazie a tutteeeeeee..........
angycamy- Moderatrice
NO, no che solo dolce e dolce , tzèèèè .. io vorrei, hemmm mumble mumble Si dunque , Alloraaaaa antipasto di montagna (o mare .. preferibilmente tartine al caviale ) Poiiiii. fettuccine ai funghi porcini ) ( o in alternativa lasagna)
poiiiii arrosto di vitella al forno con patate , verdure grigliate, trionfo di formaggi stagionati , e si , adesso anche il dolce: torta 12 piani con cioccolato e crema .. Dopo un bel caffè ..e un digestivo, ci vuole eh !
Credo proprio ,che se mi cuci un vestito da cerimonia, spendi di meno ... (ora mi ci manda!)..
poiiiii arrosto di vitella al forno con patate , verdure grigliate, trionfo di formaggi stagionati , e si , adesso anche il dolce: torta 12 piani con cioccolato e crema .. Dopo un bel caffè ..e un digestivo, ci vuole eh !
Credo proprio ,che se mi cuci un vestito da cerimonia, spendi di meno ... (ora mi ci manda!)..
Sandy67- ArtigianaMente
Immagino tu sia molto felice, Angy, per cui molte felicitazioni...Sandy?!? Ma non hai proprio ritegno, però!
hai ragione artic Swan... è spudorata da morire!!! .... una fettina di ulo la vuoi??? già che ci siamo... non vorrei che ti imbarazzassi e non riuscissi a chiedermi quello che vuoi .... io ringrazio tutte siete davvero tante e non mi aspettavo tutto questo calore da parte vostra... grazie.. sono tanto felice di vivere questo momento con tutte voi..
angycamy- Moderatrice
Di hulo?? uhmm .. Con l'osso o senza??
Swan, e mi sono pure trattenuta.. un pochino senza ritegno mi ci sono sentita , soprattutto per quanto riguarda la torta,10 piani sarebbero bastati su
Swan, e mi sono pure trattenuta.. un pochino senza ritegno mi ci sono sentita , soprattutto per quanto riguarda la torta,10 piani sarebbero bastati su
Sandy67- ArtigianaMente
Pagina 1 di 2 • 1, 2
ArtigianalMente :: ArtigianalMente - Iniziative :: Il Gazzettino di ArtigianalMente :: Comunicazioni agli utenti
Pagina 1 di 2