Cesto di spago, pentola e.....
+7
Seraphina
Paciocca
RicamarGioielli
Mariolina71
angycamy
Sharonina
Sandy67
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cesto di spago, pentola e.....
Il mio mio primo tentativo di intrecciare lo spago è finito,...e devo dire che mi sono divertita tantissimo a realizzare queste cose.. Dopo il cesto e la pentola, mio figlio mi ha portato due contenitori, un tubo di latta che prima conteneva le famose patatine e un'altro barattolino sempre delle patatine.... e cosi... ho riciclato anche loro, facendoli diventare , un vaso e un porta tovagliette da colazione .. ..
Ecco il vaso e il porta tovagliette
Sandy67- ArtigianaMente
Re: Cesto di spago, pentola e.....
Ma che meraviglia Sandyyy!!!!!!!!!! Mi piacciono un mondo! Soprattutto quella con i manici, la adoro!
Sharonina- ArtigianaMente
molto belli Sandy... la pentola poi.... è uno spettacolo.....
angycamy- Moderatrice
Che meraviglia Sandy!!!! Bravissima
Paciocca- Messaggi : 451
Bravissima Sandy, il mio unico tentativo di intrecciare lo spago si è rivelato un disastro perciò tanti tanti complimenti, sia per la realizzazione sia per le decorazioni.
Grazie ragazze
Sandy67- ArtigianaMente
Complimenti davvero! Mamma mia a voi non vi si può dar nulla in mano che create cose stupende...guarda lì un po' di spago cosa è diventato!!
Mirna- ArtigianaMente
Ma che belli, davvero!!! Anche se continuo a pensare che sia ruvido...
non ho parole, questi cesti sono stupendi Sandy, la pentola stre pi to saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
considera Susanna, che con lo spago ci fanno anche i guanti esfolianti per la doccia, quindi si è ruvido al tattoArtic Swan ha scritto:Ma che belli, davvero!!! Anche se continuo a pensare che sia ruvido...
Sandy67- ArtigianaMente
Grazie Elena frego le marmellate di Folletto e magari oltre a riempirli di cose per il bagno faccio pure cesti magnerecci.. .. se mary mi strozza.. le dico che l'idea me l'hai data tuET76 ha scritto:non ho parole, questi cesti sono stupendi Sandy, la pentola stre pi to saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Sandy67- ArtigianaMente
Questo post me lo era perso!!!! Sandy, dillo che non è la prima volta che lo fai!!!!! Se ci provassi io, non so cosa succederebbe..... Minimo avrei la micia appallottolata nel lavoro E non perchè ci gioca Complimenti!!!!
Faby_- Messaggi : 187
Hahahahahhahah quanto sei bella! Essi Faby, è la prima volta che mi cimento nell'intreccio dello spago.. non è difficile dovresti provare, ma attenzione al gatto non ce lo vedo INCORPORATO al cesto porelloFaby_ ha scritto:Questo post me lo era perso!!!! Sandy, dillo che non è la prima volta che lo fai!!!!! Se ci provassi io, non so cosa succederebbe..... Minimo avrei la micia appallottolata nel lavoro E non perchè ci gioca Complimenti!!!!
Sandy67- ArtigianaMente
Ma allora istighi!!!!! Prima le magliette, ora lo spago!!!!!!!! La miciattola si dissocia dall'esperimento.........
Faby_- Messaggi : 187
fubba la miciettaaaaaaaaa ..e Cmq siiiiiiiiiiii ti istigoooo prova, prova su su .. hahahahahah
Sandy67- ArtigianaMente
Pagina 1 di 1