Ciao ragazzi, new entry!
+12
Chotki
mondosisina
Artic Swan
RicamarGioielli
Seraphina
Eufrosine
Nilù62
HiKaru
angycamy
Sandy67
RED76
Giulia.Alowishus
16 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao ragazzi, new entry!
Salve, sono Giulia. Ho trovato il forum per caso e sono e sono davvero felice che sia successo, perchè è da un anno circa che ho un interesse particolare per gli oggetti fatti a mano. Sulle orme del mio ragazzo ho cominciato a realizzare borsellini (certo, lui li faceva -ahimè faceva- con le camere d'aria che trovava ad esempio dal robivecchi, mentre io li realizzo in tessuto -tessuti perlopiù ricilati o comunque scampoli- e hanno tanti colori), e anche due borse di cui vado stra fiera e che risquotono sempre un notevole successo, e ho in sospeso anche uno zaino, ma insomma dovrò essere ispirata per terminarlo, sapete com'è :Dmanca giusto la rifinitura. Ad ogni modo, utilizzando della carta residua da scuola e il mio fidato filo arcobaleno (stupendo, ci ho fatto bracciali, cavigliere, ci costruirei casa mia ahahah) ho realizzato un quadernino di prova molto semplice che è uscito davvero bello, ovviamente secondo i miei gusti, e per il mio ragazzo invece ho rilegato i fogli di carta da spolvero (gli stessi del quadernino, 10+ per questa carta) e col cartoncino gli ho fatto una custodia per i fogli. Ho frequentato il liceo artistico e fra un anno andrò a milano a frequentare una scuola di moda, corso di stilista. Adoro le cose fatte a mano, nonostante il pc lentissimo da cui scrivo, spero di riuscire ad aggiornare questo profilo con tutte le mie creazioni. Spero inoltre di aver scritto una presentazione esauriente, e soprattutto di trovare tanti ottimi consigli per. accrescere la mia conoscenza in fatto di "handmade" . Ciao!
Giulia.Alowishus- Messaggi : 9
Re: Ciao ragazzi, new entry!
Ciao Giulia, ...anche io come te sono una neo iscritta ( mi sono iscritta solo un paio di giorni fa!!! ) ....è un piacere conoscerti!!!
RED76- Messaggi : 30
Benvenuta Giulia , e complimenti per la presentazione molto esauriente
Sandy67- ArtigianaMente
Ciao e benvenuta:) ... quanti anni hai? e da dove ci scrivi... non vedo l'ora di vedere i tuoi lavoretti, ma se devo dire la verità non vedo l'ora di vedere quelle borse di cui ne vai strafiera.... siamo curiose qui dentro sai!!
angycamy- Moderatrice
Ciao Giulia...un benvenuto anche da parte mia! Attendiamo allora di vedere le tue creazioni ^_^
Ciao Giulia!
Eufrosine- ArtigianaMente
Benvenuta Giulia
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Eccomi! Scusate il ritardo ma ho appena visto le notifiche! Certo, mi preoccuperò di fotografare i miei lavori e pubblicarli! Spero di non avere problemi, ho un pc molto vecchio ahahah in qualche modo farò ) Comunque si, in effetti non ho scritto nè età nè provenienza! ho 18 anni, ne compierò 19 il 30 marzo, e vivo a Iglesias, in Sardegna!
Grazie per l'accoglienza! ^^
Ciao! Siamo le più piccole quindi? AhahahahRED76 ha scritto:Ciao Giulia, ...anche io come te sono una neo iscritta ( mi sono iscritta solo un paio di giorni fa!!! ) ....è un piacere conoscerti!!!
Benvenuta!!!
mondosisina- Messaggi : 115
Benvenuta anche da parte mia!!
Chotki- Messaggi : 99
Ciao Giulia, anch'io ho trovato il forum per caso come te e mi sono iscritta oggi... Benvenuta!!
Ciao Giulia, un benvenuto anche da parte mia!
lamulamu- ArtigianaMente
Benvenuta carissima...filo arcobaleno?? Mi piace!!
Mirna- ArtigianaMente
Pagina 1 di 1