ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Barca porta bomboniere in cartoncino ondulato

4 partecipanti

Andare in basso

bomboniere - Barca porta bomboniere in cartoncino ondulato Empty Barca porta bomboniere in cartoncino ondulato

Messaggio Da RED76 Mer Set 18, 2013 6:09 am

Ciao a tutte, eccomi qui per la prima volta a postarvi uno dei miei lavori....spero di non commettere alcun errore !!!!
Una mia amica qualche mese fà mi ha chiesto delle bomboniere per i 18 anni del figlio che studia al nautico...qualcosa che avesse a che fare con il mare....aveva visto in giro dei gessetti a forma di ancora ...insomma alla fine ci siamo accordate per delle calamite in pasta di mais...fin qui tutto ok...per la confezione ha scelto una semplice bustina in carta crespa...parlandole però Idea  mi è venuto in mente che sarebbe stato carino sistemarle in una barca .....mi sono armata di cartoncino ondulato,carta crespa e colla a caldo e questo è stato il risultato...Very Happy 


bomboniere - Barca porta bomboniere in cartoncino ondulato 1zvy0y9

bomboniere - Barca porta bomboniere in cartoncino ondulato Sgr1nr
RED76
RED76

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 15.09.13
Età : 47
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

bomboniere - Barca porta bomboniere in cartoncino ondulato Empty Re: Barca porta bomboniere in cartoncino ondulato

Messaggio Da Paciocca Mer Set 18, 2013 8:47 am

Che carina!!!  Brava!!
Paciocca
Paciocca

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 24.01.13
Età : 47
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

bomboniere - Barca porta bomboniere in cartoncino ondulato Empty Re: Barca porta bomboniere in cartoncino ondulato

Messaggio Da Sandy67 Gio Set 19, 2013 7:41 am

Che lavoroneeee!! e che bello il risultato! meravigliosa l'idea di adornare la barca,originalissimo e tutto bellissimo , bravissima!cheers
Sandy67
Sandy67
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 13.02.13
Età : 56
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

bomboniere - Barca porta bomboniere in cartoncino ondulato Empty Re: Barca porta bomboniere in cartoncino ondulato

Messaggio Da angycamy Gio Set 19, 2013 8:21 am

è bellissimo!! brava, mi piace tutto... complimenti davvero:cheers:
angycamy
angycamy
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 15.08.12
Età : 47
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

bomboniere - Barca porta bomboniere in cartoncino ondulato Empty Re: Barca porta bomboniere in cartoncino ondulato

Messaggio Da RED76 Gio Set 19, 2013 1:51 pm

grazie ragazze ...siete carinissime Smile !!!
RED76
RED76

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 15.09.13
Età : 47
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

bomboniere - Barca porta bomboniere in cartoncino ondulato Empty Re: Barca porta bomboniere in cartoncino ondulato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.