fornetto alogeno ventilato
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
fornetto alogeno ventilato
Ciao a tutte/i vorrei chiedervi dei pareri ringuardanti il fornetto alogeno....mi è stato consigliato visto che quello normale che uso mi brucia tutte le fate ...vorrei sapere se qualcuna/o di voi ce l'ha e se cuoce bene! baciotto
Re: fornetto alogeno ventilato
Io ce l'ho e lo straconsiglio!
Mi trovo ancor meglio che con quello di casa!
...non potrei più stare senza!!!!
Mi trovo ancor meglio che con quello di casa!
...non potrei più stare senza!!!!
Sharonina- ArtigianaMente
Grazie Sharonina! Ci dai qualche caratteristica per l'acquisto? che marca è il tuo per esempio, quanto è costato...da che gradi inizia la temperatura...
http://artigianalmente.forumattivi.com/t9940-nuovo-fornetto-per-le-ooak
Qui c'è tutto quello che hai bisogno di sapere!!!!
Io l'ho acquistato nuovo da un sito internet e l'ho pagato se non ricordo male intorno alle 80 €.
La mia memoria fa cilecca e non ricordo la cifra corretta e il nome del sito... mi dispiace...
Qui c'è tutto quello che hai bisogno di sapere!!!!
Io l'ho acquistato nuovo da un sito internet e l'ho pagato se non ricordo male intorno alle 80 €.
La mia memoria fa cilecca e non ricordo la cifra corretta e il nome del sito... mi dispiace...
grazie sharon...ma nn è bassino x metterci una ooak grande dentro? questo è il mio dubbio......
Si può mettere sdraiata
Sharonina c'è l'anello metallico e per le ooak si può usare questo o disperde calore tipo da qualche fessura? Su e-bay lo vendono a 85 euro più spese...ho visto altri forni più economici ma come temperatura iniziano da 60° ed ho quel dubbio che se poi non rispettano la temperatura?? Ufff..................costa la metà!Sharonina ha scritto:Si può mettere sdraiata
sdraiata?ma non sempre però dipende dalla posizione....e in caso che dovessi appenderla x cucinarla??? penso ke nn si può appendere...
Le mie creaturine misurano sempre circa 14 cm da testa a piedi...e non ho mai avuto problemi...
Prima nel forno di casa le appendevo, ora le sdraio con della carta soffice sotto ai punti d'appoggio.
Non ho ancora provato ad aggiungere l'alzata in alluminio, perchè mi è sempre bastato lo spazio che avevo, ma posso dire che i materiali sono molto buoni e mi sembra molto affidabile, quindi non credo ci siano problemi di dispersione.
Per maggiore sicurezza, con i prossimi lavori la userò e vi farò sapere!
Prima nel forno di casa le appendevo, ora le sdraio con della carta soffice sotto ai punti d'appoggio.
Non ho ancora provato ad aggiungere l'alzata in alluminio, perchè mi è sempre bastato lo spazio che avevo, ma posso dire che i materiali sono molto buoni e mi sembra molto affidabile, quindi non credo ci siano problemi di dispersione.
Per maggiore sicurezza, con i prossimi lavori la userò e vi farò sapere!
Argomenti simili
» Fornetto (Utensili)
» Fornetto per OOAK
» Magic Glos e fornetto per occhi
» problema con il fornetto
» QUALE TIPO DI FORNETTO PRENDERE?
» Fornetto per OOAK
» Magic Glos e fornetto per occhi
» problema con il fornetto
» QUALE TIPO DI FORNETTO PRENDERE?
Pagina 1 di 1