Celestecrea
+9
angycamy
RicamarGioielli
Artic Swan
kairilove09
Nilù62
Chotki
HiKaru
Seraphina
Celestecrea
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Celestecrea
Ciao,
io sono Dalila abito a Udine e ho 30 anni.
Sono mamma di due bambini di 5 e 2 anni e con loro l'impegno e le energie da investire non sono mai abbastanza.
Da quando avevo 16 anni faccio la Sarta, ho lavorato nella confezione di intimo, in un laboratorio di camicie su misura , in una sartoria al servizio di messa a misura e ho avuto anche la soddisfazione di aprire una sartoria mia...ma anche di chiuderla purtroppo. Ora mi occupo dei miei bambini ,ma la mia macchina da cucire è sempre in funzione...
Cos'altro dirvi di me?..... Da poco faccio yoga, mi piacciono le cose Naturali nel senso che cerco di impegnarmi sia in cucina che in altri ambiti a scegliere il piu' possibile cose semplici e che "facciano bene". Non posso stare senza i miei libri,anche se in realtà non leggo molto perché mi manca il tempo.
Insomma come un po' tutte le donne mi servirebbero giornate di 28 ore...!
Ma forse è meglio non esagerare e accontentarsi
Ciao a tutte
io sono Dalila abito a Udine e ho 30 anni.
Sono mamma di due bambini di 5 e 2 anni e con loro l'impegno e le energie da investire non sono mai abbastanza.
Da quando avevo 16 anni faccio la Sarta, ho lavorato nella confezione di intimo, in un laboratorio di camicie su misura , in una sartoria al servizio di messa a misura e ho avuto anche la soddisfazione di aprire una sartoria mia...ma anche di chiuderla purtroppo. Ora mi occupo dei miei bambini ,ma la mia macchina da cucire è sempre in funzione...
Cos'altro dirvi di me?..... Da poco faccio yoga, mi piacciono le cose Naturali nel senso che cerco di impegnarmi sia in cucina che in altri ambiti a scegliere il piu' possibile cose semplici e che "facciano bene". Non posso stare senza i miei libri,anche se in realtà non leggo molto perché mi manca il tempo.
Insomma come un po' tutte le donne mi servirebbero giornate di 28 ore...!
Ma forse è meglio non esagerare e accontentarsi
Ciao a tutte
Re: Celestecrea
Benvenuta Dalila che bello essere sarta, ci potrai dare tanti consigli... io ne ho bisogno un sacco
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Ciao e benvenuta:)
angycamy- Moderatrice
Benvenuta Dalila
Sandy67- ArtigianaMente
Benvenuta anche da parte mia Dalila... in cucina (ma anche in altri ambiti) sono un po' come te ...niente yoga però e purtroppo come sarta sono pessima (ma per entrambi spero sempre nel futuro )
lamulamu- ArtigianaMente
Benvenuta anche da parte mia!Il cucito è la mia prima passione (ho iniziato a cca 5 anni con i fogli di carta :-) )
Karpelita- ArtigianaMente
Pagina 1 di 1