LA SPOSA CADAVERE - CORPSE BRIDE
+11
Valentina78
lamulamu
Sandy67
fairy85
angycamy
Folletto81
kairilove09
Starpowder
HiKaru
Sharonina
Elsa62
15 partecipanti
Pagina 1 di 1
LA SPOSA CADAVERE - CORPSE BRIDE
Dopo tanto tempo rieccomi tra voi e spero di riuscire a stare dietro a tutto....mi dispiace essere stata via .....intanto metto in galleria la mia ultima nata..... La sposa Cadavere......
Elsa62- ArtigianaMente
Re: LA SPOSA CADAVERE - CORPSE BRIDE
Tetra e romanticissima! Mi piace un sacco!!!!
Sharonina- ArtigianaMente
grazie Sharonina....sei gentilissima!
Elsa62- ArtigianaMente
Non sparire più! Mi sono mancate le tue creazioni!!!!!
Sharonina- ArtigianaMente
Bentornata Elsa!! Bellissima la tua reinterpretazione de La sposa cadavere (film che adoro ) Ha un viso bellissimo così triste e dolce allo stesso tempo ed il vestito è veramente simile all'originale, stupendo!!
Mi piace molto, spiccano l'espressione e il dettaglio delle ossa che si vedono... complimenti *__*
Grazie ragazze....... Sharonina spero di no...cercherò di seguire un po' tutto.........vi ringrazio.
Elsa62- ArtigianaMente
bellissima elsa e come sempre nel tuo stile! complimenti!
unico appunto... sono stata un bel pò a guardare l'osso della gamba e c'è qualcosa che non mi torna, non capivo se era l'angolazione della foto o una svista. la rotula sbaglio o, invece di essere davanti, l'hai posizionata di lato?
è una scelta voluta?
unico appunto... sono stata un bel pò a guardare l'osso della gamba e c'è qualcosa che non mi torna, non capivo se era l'angolazione della foto o una svista. la rotula sbaglio o, invece di essere davanti, l'hai posizionata di lato?
è una scelta voluta?
concordo pienamente!!! bellissima....Starpowder ha scritto:Bentornata Elsa!! Bellissima la tua reinterpretazione de La sposa cadavere. Ha un viso bellissimo così triste e dolce allo stesso tempo ed il vestito è veramente simile all'originale, stupendo!!
angycamy- Moderatrice
Grazie Folletto......guarda io ho cercato di seguire una foto di anatomia.....ho cercato di farla nel modo piu preciso.....ma essendo anche la prima volta che realizzavo una cosa del genere...puo' anche essere che mi è sfuggito qualche osso.......ahahahah abbi pietà di me! la prossima volta starò piu attenta giuroooo!
Grazie Angycamy...sei gentilissima
Grazie Angycamy...sei gentilissima
Elsa62- ArtigianaMente
Urca se sei brava!.. devo dire che amo di piu i soggetti allegri e sorridenti, ma cavolo se è fatta bene .Complimenti soprattutto per gli occhi,inquietanti come giusto che siano ..Brava!!
Sandy67- ArtigianaMente
Adoro questo personaggio (è uno di quei film che mi fa piangere e ridere tutte le volte che lo vede ) e la tua è un'interpretazione fedele e nello stesso tempo originale. Il vestito... che dire sei stata davvero bravissima perché è proprio lui!!! L'espressione della sposina invece è tetra e dolorosa... c'è aria di inverno in questa creazione.
lamulamu- ArtigianaMente
Lei è splendida, complimenti! Ma mi piace tantissimo anche il vestito! Bravissima!!!
Valentina78- Apprendista
grazie ragazze ... Sandy67 devo dire che anche a me piacciono piu ' i soggetti allegri.......questa scelta è stata dettata dal fatto che mi si è spezzato il viso in cottura...quindi prima di buttare ho pensato bene cosa fare....ed è venuta fuori lei....... il vestito è stato molto impegnativo devo dire...volevo fare qualcosa che rispecchiasse il tetro del personaggio ma rendendolo piu elegante.......era una sposa prima di morire e diventare cadavere.....
Elsa62- ArtigianaMente
E' davvero bella Elsa, bravissima! Complimenti anche per la realizzazione delle ossa, non dev'essere stato facile E per il vestito.. è una favola!
Eufrosine- ArtigianaMente
ti ringrazio Eufrosine sei gentilissima:)
Elsa62- ArtigianaMente
E' splendida lei, splendido il vestito e poi è così particolare.... Bravissima.
RoseRed- Apprendista
Mamma mia che bella! Se non era per Folletto non mi accorgevo nemmeno che c'era un ossicino al posto sbagliato
Mirna- ArtigianaMente
Pagina 1 di 1