Delempicka76
+4
Artic Swan
RicamarGioielli
Chotki
delempicka76
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Delempicka76
Buongiorno, mi presento...
Sono Scilla di Roma ho 37 anni e da sempre amo gli hobbies e lavori creativi. Sono diplomata Tecnico della Grafica e della pubblicità, laureata in lettere, e da sempre coltivo i miei hobbies: disegno, decoupage, pirografia ecc... mi sono ultimamente avvicinata al cake design... e ho scoperto una passione per il modelling... la pasta di zucchero è però un materiale effimero, pertanto sarei interessata ad avvicinarmi alle paste polimeriche o alla porcellana fredda... le paste polimeriche ad es. prosculpt e simili mi spaventano un po' per il fattore cottura, so che se la temperatura supera quella prevista si sprigionano fumi nocivi, ed avendo un bimbo piccolo in casa non vorrei avere problemi in merito...
Gradirei tantissimo i vostri consigli.
Grazie a tutti
Sono Scilla di Roma ho 37 anni e da sempre amo gli hobbies e lavori creativi. Sono diplomata Tecnico della Grafica e della pubblicità, laureata in lettere, e da sempre coltivo i miei hobbies: disegno, decoupage, pirografia ecc... mi sono ultimamente avvicinata al cake design... e ho scoperto una passione per il modelling... la pasta di zucchero è però un materiale effimero, pertanto sarei interessata ad avvicinarmi alle paste polimeriche o alla porcellana fredda... le paste polimeriche ad es. prosculpt e simili mi spaventano un po' per il fattore cottura, so che se la temperatura supera quella prevista si sprigionano fumi nocivi, ed avendo un bimbo piccolo in casa non vorrei avere problemi in merito...
Gradirei tantissimo i vostri consigli.
Grazie a tutti
delempicka76- Messaggi : 30
Re: Delempicka76
Ciao! Benvenuta!!
Chotki- Messaggi : 99
Sono troppo contenta... ho appena ordinato il kit per realizzare ooak e i due DVD "Le Fatine Americane" con Patrizia Cozzo e "OOAK2 - Mermaid" con Elettra Land... non vedo l'ora che arrivino...