Chotki - Wish List
Pagina 1 di 1
Chotki - Wish List
Buona sera!
Attualmente, non ci sono creazioni che vorrei, ma la situazione cambierà molto, molto in fretta!

Attualmente, non ci sono creazioni che vorrei, ma la situazione cambierà molto, molto in fretta!

Chotki- Messaggi : 99
Re: Chotki - Wish List
La mia lista dei desideri si apre con un materiale : big wool Rowan.
In particolare, vorrei un gomitolo rosso...un colore che sto cercando da un po'.

Inizialmente, non ero una gran fan di questa tinta, ma ho scoperto che non è poi malaccio.
Volendo ampliare il mio piccolo bottino, penso che un bel gomitolo di questo filato sarebbe perfetto!
In particolare, vorrei un gomitolo rosso...un colore che sto cercando da un po'.

Inizialmente, non ero una gran fan di questa tinta, ma ho scoperto che non è poi malaccio.
Volendo ampliare il mio piccolo bottino, penso che un bel gomitolo di questo filato sarebbe perfetto!
Re: Chotki - Wish List
Questa è la seconda realizzazione artigianale che vorrei :

Ho preso la foto da un negozietto su artesanum.
E' un quaderno davvero molto bello e sarebbe perfetto per me.
Lo inserisco nella mia lista in modo che, una volta finiti i vari diari, taccuini, etc...che invadono la mia libreria...potrò acquistarlo subito!
Inoltre, mi piacerebbe imparare quest'arte...devo attivarmi!

Ho preso la foto da un negozietto su artesanum.
E' un quaderno davvero molto bello e sarebbe perfetto per me.
Lo inserisco nella mia lista in modo che, una volta finiti i vari diari, taccuini, etc...che invadono la mia libreria...potrò acquistarlo subito!
Inoltre, mi piacerebbe imparare quest'arte...devo attivarmi!
Pagina 1 di 1