Bracciale per Veronica! ^_^
+9
fairy85
Sandy67
Sharonina
topis
Paciocca
Seraphina
RicamarGioielli
HiKaru
Artic Swan
13 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Bracciale per Veronica! ^_^
Finalmente la fanciulla lo ha ricevuto, quindi posso postarlo!
Un sacco di problemi, l'Argento, anche se prenotato da secoli, era finito e una ditta non ne fa più fino a settembre (noi lo abbiamo richiesto a giugno, sia chiaro!), l'altra con la macchina rotta, si è dovuto tirare il filo a mano, ma si spezzava, poi era troppo spesso....insomma, alla fine ho potuto avere circa 5 metri di filo 0.25 e mezzo metro 0.7...così si è dovuto farlo in Ottone.............
Sarà più difficile da tenere bello brillante, ma l'effetto ora/argento è sicuramente scenografico.
Eccolo qui:
L'occhio della Fenice è una Tormalina Rosa, le pietre della coda Rodocrositi trasparenti. Sul lato della coda, dove interseca la testolina, si forma l'ala di profilo, non so se qui si veda benissimo.
Sandy dice che, appena riesce, fa le foto alla bimba con il bracciale indossato..........
Un sacco di problemi, l'Argento, anche se prenotato da secoli, era finito e una ditta non ne fa più fino a settembre (noi lo abbiamo richiesto a giugno, sia chiaro!), l'altra con la macchina rotta, si è dovuto tirare il filo a mano, ma si spezzava, poi era troppo spesso....insomma, alla fine ho potuto avere circa 5 metri di filo 0.25 e mezzo metro 0.7...così si è dovuto farlo in Ottone.............
Sarà più difficile da tenere bello brillante, ma l'effetto ora/argento è sicuramente scenografico.
Eccolo qui:
Il bracciale rappresenta una Fenice, composta di due parti: la testolina su un lato avvolta intorno alla radice di Rubino, mentre l'altra parte, chiudendo il bracciale, diventa il corpicino e la coda.
Qui è aperto:
Altre immagini qui:
http://valdombrafairies.blogspot.it/2013/08/i-believe-i-can-fly.html
L'occhio della Fenice è una Tormalina Rosa, le pietre della coda Rodocrositi trasparenti. Sul lato della coda, dove interseca la testolina, si forma l'ala di profilo, non so se qui si veda benissimo.
Sandy dice che, appena riesce, fa le foto alla bimba con il bracciale indossato..........
Re: Bracciale per Veronica! ^_^
Ciao Artic è davvero bello, io mi ripeto sempre dinnanzi alle tue creazioni...e questo colore dell'ottone insieme all'argento è bellissimo. Complimenti ^_^
Che meraviglia!!! Sandy avrà rischiato di diventare sorda a forza di urla di gioia della fanciulla quando ha aperto il pacco! Ma d'altronde come si può non essere entusiasti di un bracciale così!
Grazie!
Sai che io fino all'ultimo non ero per niente convinta? Soprattutto per la notevole quantità di ottone al posto dell'Argento!
L'ottone è molto bello quando è lucidissimo, ma ossida e si opacizza molto velocemente e non è facile pulirlo.
Prima di spedirlo l'ho lucidato per praticamente un'intera giornata, ora sta alla bimba riuscire a mantenerlo brillante
Sai che io fino all'ultimo non ero per niente convinta? Soprattutto per la notevole quantità di ottone al posto dell'Argento!
L'ottone è molto bello quando è lucidissimo, ma ossida e si opacizza molto velocemente e non è facile pulirlo.
Prima di spedirlo l'ho lucidato per praticamente un'intera giornata, ora sta alla bimba riuscire a mantenerlo brillante
Penso proprio che ne avrà la massima cura anche perché un regalo così non lo si riceve certo tutti i giorni e poi morirà dalla voglia di mostrarlo a parenti, amici e conoscenti nella versione splendida splendente!
Beh, quando torna Sandy da non so dove sia ora, ci racconterà sicuramente!
è davvero bellissimo, non amo molto l'oro accostato all'argento, ma tu come sempre hai saputo valorizzare i materiali, bravissima!!!
Ragatti, quanto che non passo!
Ti ringrazio, Seraphina.
Io, invece, amo i contrasti tra i diversi metalli, oro/argento, oro/rame, o, per esempio, (avendoceli!!!) oro bianco/giallo/rosso.
Ovviamente, lì va a gusti!
Ti ringrazio, Seraphina.
Io, invece, amo i contrasti tra i diversi metalli, oro/argento, oro/rame, o, per esempio, (avendoceli!!!) oro bianco/giallo/rosso.
Ovviamente, lì va a gusti!
Molto, molto, molto bello!!!!!
Paciocca- Messaggi : 451
MERAVIGLIOSOOOOO
Sono certa che ne avrà cura!!!!! Come potrebbe non averne? E' stupendo!
Sono certa che ne avrà cura!!!!! Come potrebbe non averne? E' stupendo!
Sharonina- ArtigianaMente
Eccomiiii PUFF PUFF PANT PANT!!! so tonnata io:oops: avuto taaaanto da fare:oops: e poi come se bastasse un temporale ha fatto saltare la linea telefonica e internet quindi non potevo nemmeno collegarmiArtic Swan ha scritto:Beh, quando torna Sandy da non so dove sia ora, ci racconterà sicuramente!
Inutile dirvi la reazione di Veronica quando ha visto il bracciale... per poco si sturba!! ..bellissimo è dir poco lo avte visto no?
e dovevate vedere la confezioneeeee.... una dolcissima scatolina in plexiglass trasparente adornata da un bel nastro rosa con tanto di bigliettino di auguri.. Artic Grazie grazie davvero tanto!!!!!! per me nn c'è cosa piu bella vedere la gioia e la commozione negli occhi delle persone che amo ..qundi è stato un triplo regalo.. perchè triplo?? hehehehehehe perche' la pazza liiiiiii ha fatto un bellissimo regalo anche a me un bel paio di orecchini bellissscimiiiii ....sta pazzaaaaaaaaaaaaaaaaaa:P .... appena posso post0 tuuuuutte le fotine ,comprese le bomboniere fatte da me per la sua festa..
ah dimenticavo....
ARTIC GRAZIE!!!!
Sandy67- ArtigianaMente
Dovresti dire alla bimba, però...che se mette la testolina verso il polso e la coda verso l'avambraccio, il bracciale dovrebbe rimanere più stabile e non girare.
Abbiamo fatto le prove con due fanciulline dal polso minuto, prima di spedire.
Aspettiamo le foto!
Anche io le avevo detto di metterlo cosi' Artic, ma lei testona lo ha messo con la coda verso il basso, testona come la mamma!
Ecco le fotine
Ecco le fotine
Ecco la bellissima confezione con il bigliettino:
Ed ecco i miei bellisscimi orecchini!
Sandy67- ArtigianaMente
Uf....però belle foto, a parte quella al braccino che è un po' sfuocata.
Vediamo se la piccina riesce a metterlo per il verso giusto e poi che succede...
Ehm....Sandy, ti ho mandato un MP, ma non mi risulta tra quelli inviati, a te è arrivato qualcosa?
Vediamo se la piccina riesce a metterlo per il verso giusto e poi che succede...
Ehm....Sandy, ti ho mandato un MP, ma non mi risulta tra quelli inviati, a te è arrivato qualcosa?
Sandy67- ArtigianaMente
E' una realizzazione davvero bellissima, complimenti!!
Chotki- Messaggi : 99
Che bello ragazze! E che idea "favolosa" realizzare una fenice! Deve essere stato fantastico ricevere quel piccolo capolavoro
lamulamu- ArtigianaMente
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Qualche bracciale
» Borsette portaconfetti Bomboniere 18 anni della mia Veronica ^ ^
» bracciale
» bracciale wire
» Bracciale di perle
» Borsette portaconfetti Bomboniere 18 anni della mia Veronica ^ ^
» bracciale
» bracciale wire
» Bracciale di perle