ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ho dimenticato l'asse dentro alla gamba per reggere la mia ooak in piedi :(

3 partecipanti

Andare in basso

Ho dimenticato l'asse dentro alla gamba per reggere la mia ooak in piedi :( Empty Ho dimenticato l'asse dentro alla gamba per reggere la mia ooak in piedi :(

Messaggio Da Striga Lun Ago 05, 2013 1:18 pm

Crying or Very sad  ... ciao a tutti, era da un pochino che non venivo sul forum (a dire il vero era da un pochino che non mi cimentavo a fare nulla -_- ) ... ieri ho fatto e cotto la mia prima ooak in fimo (ho usato il soft, visto che le altre le avevo fatte in pasta di ceramica non sono voluta passare direttamente al prosculpt) ... sta di fatto che, dopo averla cotta, mi sono ricordata che dovevo metterci l'asticella di metallo per reggerla in piedi (è in equilibrio su una gamba sola) ... ed ora che faccio Crying or Very sad  ???
Striga
Striga

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 41
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

Ho dimenticato l'asse dentro alla gamba per reggere la mia ooak in piedi :( Empty Re: Ho dimenticato l'asse dentro alla gamba per reggere la mia ooak in piedi :(

Messaggio Da Sharonina Lun Ago 05, 2013 1:23 pm

Non so cosa consigliarti... puoi usare una potentissima colla e fissarla alla base...
Oppure cercare di forare la gamba (punteruolo caldo) e inserire l'asticella. Al massimo se si spezza il piedino lo puoi rifare...
Sharonina
Sharonina
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1900
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Ho dimenticato l'asse dentro alla gamba per reggere la mia ooak in piedi :( Empty Re: Ho dimenticato l'asse dentro alla gamba per reggere la mia ooak in piedi :(

Messaggio Da Striga Lun Ago 05, 2013 2:57 pm

Sharonina ha scritto:Non so cosa consigliarti... puoi usare una potentissima colla e fissarla alla base...
Oppure cercare di forare la gamba (punteruolo caldo) e inserire l'asticella. Al massimo se si spezza il piedino lo puoi rifare...

 Grazie mille per i consigli ... mi sa che opterò per un sostegno esterno coperto da qualche cosa Sad
Striga
Striga

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 41
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

Ho dimenticato l'asse dentro alla gamba per reggere la mia ooak in piedi :( Empty Re: Ho dimenticato l'asse dentro alla gamba per reggere la mia ooak in piedi :(

Messaggio Da fairy85 Ven Ago 09, 2013 6:45 pm

in pratica ti sei dimenticata il tubo di sostegno.....penso ke se provi a forare la gamba c'è il rischio che si possa rompere!No
fairy85
fairy85
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 1214
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 38
Località : caserta

http://santinacorletti.blogspog.it

Torna in alto Andare in basso

Ho dimenticato l'asse dentro alla gamba per reggere la mia ooak in piedi :( Empty Re: Ho dimenticato l'asse dentro alla gamba per reggere la mia ooak in piedi :(

Messaggio Da Striga Dom Set 08, 2013 1:51 am

Si, infatti alla fine ho risolto trovando un semplice "appoggio" ... purtroppo, essendo alle prime armi, molte cose non le so e via via ne farò di errori da cui spero di imparare sempre di più.
Grazie mille per la risposta (scusa se scrivo con tanto ritardo)
Striga
Striga

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 41
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

Ho dimenticato l'asse dentro alla gamba per reggere la mia ooak in piedi :( Empty Re: Ho dimenticato l'asse dentro alla gamba per reggere la mia ooak in piedi :(

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.