Ho dimenticato l'asse dentro alla gamba per reggere la mia ooak in piedi :(
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ho dimenticato l'asse dentro alla gamba per reggere la mia ooak in piedi :(
... ciao a tutti, era da un pochino che non venivo sul forum (a dire il vero era da un pochino che non mi cimentavo a fare nulla -_- ) ... ieri ho fatto e cotto la mia prima ooak in fimo (ho usato il soft, visto che le altre le avevo fatte in pasta di ceramica non sono voluta passare direttamente al prosculpt) ... sta di fatto che, dopo averla cotta, mi sono ricordata che dovevo metterci l'asticella di metallo per reggerla in piedi (è in equilibrio su una gamba sola) ... ed ora che faccio ???
Striga- Messaggi : 49
Re: Ho dimenticato l'asse dentro alla gamba per reggere la mia ooak in piedi :(
Non so cosa consigliarti... puoi usare una potentissima colla e fissarla alla base...
Oppure cercare di forare la gamba (punteruolo caldo) e inserire l'asticella. Al massimo se si spezza il piedino lo puoi rifare...
Oppure cercare di forare la gamba (punteruolo caldo) e inserire l'asticella. Al massimo se si spezza il piedino lo puoi rifare...
Sharonina- ArtigianaMente
Sharonina ha scritto:Non so cosa consigliarti... puoi usare una potentissima colla e fissarla alla base...
Grazie mille per i consigli ... mi sa che opterò per un sostegno esterno coperto da qualche cosa
in pratica ti sei dimenticata il tubo di sostegno.....penso ke se provi a forare la gamba c'è il rischio che si possa rompere!
Si, infatti alla fine ho risolto trovando un semplice "appoggio" ... purtroppo, essendo alle prime armi, molte cose non le so e via via ne farò di errori da cui spero di imparare sempre di più.
Grazie mille per la risposta (scusa se scrivo con tanto ritardo)
Grazie mille per la risposta (scusa se scrivo con tanto ritardo)
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Piedi e Gambe
» fata in piedi
» Orecchini per piedi freschi
» Pose in Piedi (Immagini)
» Barattolini di vetro..ops ma ci è finita dentro una fatina!
» fata in piedi
» Orecchini per piedi freschi
» Pose in Piedi (Immagini)
» Barattolini di vetro..ops ma ci è finita dentro una fatina!
Pagina 1 di 1