Buongiorno!!! :D
+7
Mimma91
lamulamu
Artic Swan
RicamarGioielli
Eufrosine
angycamy
ElenaM
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buongiorno!!! :D
Ciao a tutti! :DSono Elena, ho 30 anni, di Genova, sono una fumettista e mi piacerebbere migliorare con le paste modellabili... Se vi va di sbirciare il mio primo cake topper (che raffigura me e il mio futuro marito) eccolo QUI:oops: L'ho realizzato con il Youclay :)Ora mi piacerebbe creare cose più carine in prosculpt o living doll
Ciao a tuttiiiii e complimenti per il forum: è davvero ricchissimo e interessantissimo
Ciao a tuttiiiii e complimenti per il forum: è davvero ricchissimo e interessantissimo
Re: Buongiorno!!! :D
Ciao e benvenuta vado subito a sbirciare il tuo cake topper.
angycamy- Moderatrice
Benvenuta Elena!
Che bello il tuo cake topper! Chissà cosa riesci a fare col prosculpt XD
Che bello il tuo cake topper! Chissà cosa riesci a fare col prosculpt XD
Eufrosine- ArtigianaMente
grazie :oops:A dire il vero non ho mai usato ne prosculpt (che non trovo da nessuna parte... Voi dove lo acquistate?) ne il living doll (che credo comperò perchè almeno posso ordinarlo tramite Hobby&Art)... Potrebbe uscire una cagata come qualcosa di decente... Vedremo XD In compenso mi rifaccio gli occhi con le vostre creazioni *_____*
Benvenuta Elena! Il tuo cake topper è molto spiritoso complimenti
lamulamu- ArtigianaMente
Ciao Elena, ma è davvero carinissimo il tuo cake topper sono proprio buffi i personaggi..si capisce già da questo che sei una fumettista ti troverai sicuramente bene qui ( io mi sono trovata benissimo) e riuscirai sicuramente a creare belle cose con le paste comunque benvenuta
ciao Elena,benvenuta
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Benvenuuuuuuutaaaaaaaaaaaaaaa ed è carinissimo il tuo cake topper! parti molto bene ^^ io pure sono ancora ai miei primi esperimenti sei nel posto giusto per imparare taaante belle tecniche ^^
Pagina 1 di 1