Calze, come farle?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Calze, come farle?
Ciao a tutte ragazze! Avrei bisogno del vostro aiuto... dovrei realizzare delle calzine per la ooak in lavoro ma...non so da dove iniziare!
Ho visto che molte di voi le realizzano... ma sono fatte veramente di nylon oppure è solo un effetto calza ottenuto con la colorazione?
Grazie mille in anticipo a tutte le ooakine che avranno consigli e suggerimenti!
Ho visto che molte di voi le realizzano... ma sono fatte veramente di nylon oppure è solo un effetto calza ottenuto con la colorazione?
Grazie mille in anticipo a tutte le ooakine che avranno consigli e suggerimenti!
Laralos- Messaggi : 132
Re: Calze, come farle?
Ciao Laralos!
Allora.. onestamente non so, ho visto che alcune astiste le cuciono proprio, magari lasciando le cucitura sul retro delle gambe così non si vede! Ti porto come esempio questa foto di una ooak di Nicole West
Allora.. onestamente non so, ho visto che alcune astiste le cuciono proprio, magari lasciando le cucitura sul retro delle gambe così non si vede! Ti porto come esempio questa foto di una ooak di Nicole West
Ho anche trovato un video che mostra invece come dipingere le calze.. Non è un granchè, onestamente, ma alla fine tutto può servire
Eufrosine- ArtigianaMente
Grazie mille Eufrosine!!!
Laralos- Messaggi : 132
In QUESTO tutorial Patricia Rose le incolla direttamente sulle gambe della sua fata, anche così però si vede il punto di 'giunzione' delle calze
Laralos ha scritto:Grazie mille Eufrosine!!!
Figurati!!
Mi sa che comunque il tutorial che ha linkato Starpowder è il più adatto, e probabilmente quella che pensavo fosse una cucitura nella foto che ti ho messo in realtà è il punto di giuntura dato dall'incollaggio delle calze.. anche perchè cucire così in piccolo dev'essere piuttosto impegnativo
Facci sapere come va l' "esperimento"!
Eufrosine- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Calze maglia
» Le calze per Valerio
» Calze natalizie pannolenci
» Ciabattonze e Calze da Befana
» Calze ancora.... ma per tutta la famiglia ^_^
» Le calze per Valerio
» Calze natalizie pannolenci
» Ciabattonze e Calze da Befana
» Calze ancora.... ma per tutta la famiglia ^_^