Virtual Cage - Olio su tela
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Virtual Cage - Olio su tela
E rieccomi qua!
Vi mostro il quadro che ho terminato il mese scorso ma che non potuto pubblicare prima.
Dovevo tenerlo "segreto" fino al momento della selezione di una mostra indetta da una galleria d'arte.
Per esser qui a pubblicarlo significa che sono stata selezionata!
La tematica della mostra è "Facebook", da considerarsi quindi sotto ogni punto di vista dell'argomento.
Io ho scelto di rappresentarlo come una trappola...
I social network possono essere degli ottimi mezzi di comunicazione e scambi sociali, se usati correttamente.
Altre volte invece possono rappresentare un pericolo nel quale si rimane intrappolati:
persone con identità fittizie e/o cattive intenzioni, ossessioni provocate dal quotidiano controllo delle notizie, dipendenza totale dal mondo virtuale al punto di non intraprendere più relazioni al di fuori di esso.
E così, ecco la mia opera.
"Virtual Cage"
Donatella Marcatajo
Olio su tela, 60 x 80 cm.
E un close up...
E vi mostro anche una "chicca" XD
Il quadro mentre era in lavorazione, adeguatamente sorvegliato dalla mia personale bodyguard!!!
A presto! :*
Re: Virtual Cage - Olio su tela
Ciao Dona! Mi piace come hai rappresentato l'argomento, ma anche la composizione. Mi fai venire una gran voglia di tornare a dipingereeeee!! Forte il tuo cagnolino/a li vicino!!! amorinoo/aa anche io ho una cagnetta che mi fa compagnia mentre creo.
E' una cagnetta anche la mia! E' curiosissima e se non stessi attenta a tenerle i colori lontana si impiastrerebbe tutta, talmente è impicciona
Ti ringrazio tanto, sono felice che piaccia!
Ti ringrazio tanto, sono felice che piaccia!
Di nulla!! Anche la mia è molto impicciona! iihihiih ovunque vado mi segue per casa, mi tiene sotto controllo soprattutto se sa che vado a sgranocchiare qualcosa che poi lei ne ottiene un pezzettino (cose ce può mangiare!!). Carattere dominante ed ha lo stesso sguardo della tua!
La mia, anche se si trova dall'altra parte della casa, corre immediatamente appena sente il rumore di una carta o di una confezione che si apre! XD Mettono sempre di buon umore
Bello!!! bella la realizzazione artistica, ma bello soprattutto il suo significato. Brava!!!!
Paciocca- Messaggi : 451
bravissima...ottima interpretazione!!! che bellino il tuo cagnolino...io ho 2 coniglietti e un cocorito
Grazie! due coniglietti e un cocorito? *_* ma che meraviglia, li voglio anch'io adesso!
Argomenti simili
» "Am I Good Enough For You...?" - Olio su tela
» You're Only Mine! - olio su tela
» "Io Non Ho Il Coraggio Di Guardarla" - Olio su tela
» When Art meets Nature - Olio su tela
» Dreaming Is Not Allowed - olio su tela
» You're Only Mine! - olio su tela
» "Io Non Ho Il Coraggio Di Guardarla" - Olio su tela
» When Art meets Nature - Olio su tela
» Dreaming Is Not Allowed - olio su tela
Pagina 1 di 1