Enza e Luca Sposi
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Enza e Luca Sposi
Buonasera a tutti.... E' tanto che non metto nulla nel forum, scusatemi....ma il tempo è poco per via delle commissioni e nonostante tutto sto cercando di dare il mio penso piccolo contributo al forum.
Volevo condividere uno dei cake topper recenti con voi.
E' stato divertentissimo farlo perché i committenti sono delle persone splendide, devo dire che fino adesso ho trovato sempre persone affettuose che mi han portato altro lavoro...ringrazio Dio per questo ogni giorno perché mi dona la gioia di fare e fare ancora nonostante gli ostacoli quotidiani che un po' tutti abbiamo.
Questo lavoro è in pasta di mais...Lei è un'infermiera e lui un cardiologo, il loro cucciolone di labrador Leo, qui fa da assistente!!!
Indubbiamente non si contano i giorni di lavoro!!!! Ma gli apprezzamenti e il calore umano degli sposi mi hanno ben ripagata e data la carica giusta per i prossimi lavori.
Bacetti!

Volevo condividere uno dei cake topper recenti con voi.
E' stato divertentissimo farlo perché i committenti sono delle persone splendide, devo dire che fino adesso ho trovato sempre persone affettuose che mi han portato altro lavoro...ringrazio Dio per questo ogni giorno perché mi dona la gioia di fare e fare ancora nonostante gli ostacoli quotidiani che un po' tutti abbiamo.
Questo lavoro è in pasta di mais...Lei è un'infermiera e lui un cardiologo, il loro cucciolone di labrador Leo, qui fa da assistente!!!
Indubbiamente non si contano i giorni di lavoro!!!! Ma gli apprezzamenti e il calore umano degli sposi mi hanno ben ripagata e data la carica giusta per i prossimi lavori.
Bacetti!

Re: Enza e Luca Sposi
Miseriaccia!! Lucia, sei troppo brava!
Pasta di mais?
Sono troppo belli e dettagliati, come hai fatto? Wow, veramente WOW!!
Una parola: grandiosa!

Una parola: grandiosa!

Eufrosine- ArtigianaMente

Lucia, fai delle cose meravigliose, non mi stancherò mai di dirtelo!!!Bravissima!!!
angycamy- Moderatrice
angycamy- Moderatrice
Lucia non ci sono parole: bravissima! A parte che il quadretto familiare comprensivo di cagnetto mi ha fatto troppo ridere ma poi... ma quanto sono belli i personaggi? I visi sono splendidi (il sorriso di lei è davvero luminoso), le pose naturali, morbide e poi un'infinità di dettagli! Che dire: immagino quanto tempo e quanta pazienza ti sia costato ma la soddisfazione degli sposi sarà stata immensa! Fatti dare una foto degli sposini sulla torta: è sempre un bel ricordo 

lamulamu- ArtigianaMente
Lucia è bellissimo, avevo già visto la foto su facebook, ed ero già rimasta a bocca aperta. Bravissima!!!!!
Paciocca- Messaggi : 451
HiKaru ha scritto:grazie Ma proprio tu lo chiedi a me?? Che hai fatto quella bella ballerina?? ^_^ tu mi puoi capire!!!!

Eufrosine- ArtigianaMente
Lucia, splendido lavoro!!!
Pensare che è pasta di mais ... brrrrr ... mi mette un brivido!!! Immagino il lavoro e la pazienza che hai avuto!!! Sei molto brava e attenta ai dettagli, non c'è nulla che non meriti un apprezzamento!!! Complimenti!!! 

Grazie bimbe belleeee!!!
Gli sposi sono stati così gentili da permettermi di pubblicare il paragone con le loro foto e mi hanno fatto avere anche la foto della torta fatta da amici. Persone carucce! Entrambi avevano dei bei visi e questo aiuta :-)

Lo so che mi ripeto ma....ma cooome faaaai?Sono troppo belli,perfetti!
Karpelita- ArtigianaMente
^___^ Grazie Carmen
Dopo aver provato il living doll non è stato fare riprendere coi visi in pasta mais 

HiKaru ha scritto:^___^ Grazie CarmenDopo aver provato il living doll non è stato fare riprendere coi visi in pasta mais
Questo lo capisco,non dev'essere facile!Immagino te mentre modelli la pasta di mais...

Karpelita- ArtigianaMente
Sei una vera e autentica artista!!!! Io ADORO i tuoi lavori!
Sharonina- ArtigianaMente

ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1