Segnalibri... che passione!!!!
+12
kairilove09
Valentina78
Paciocca
RoseRed
Starpowder
angycamy
Sharonina
Karpelita
RicamarGioielli
Sandy67
bilancia84
Seraphina
16 partecipanti
Pagina 1 di 1
Segnalibri... che passione!!!!
Il titolo dice già tutto, adoro i segnalibri e anche se non li uso mai, ma MAI e poi mai farei un'orecchia ad un libro, mi piace molto farli e regalarli..... beh ovviamente anche venderli hihihi
Infatti questi mi sono stati commissionati da una cliente che me ne chiesti 15, tema floreale colori assortiti.
Ho preso spunto da altri segnalibri che ho preparato ma che non ho ancora fotografato e dalle card rosa che ho pubblicato in precedenza.
Infatti questi mi sono stati commissionati da una cliente che me ne chiesti 15, tema floreale colori assortiti.
Ho preso spunto da altri segnalibri che ho preparato ma che non ho ancora fotografato e dalle card rosa che ho pubblicato in precedenza.
Re: Segnalibri... che passione!!!!
Viene voglia di fregarteli tutti anche solo per guardarsi tutta la scalatura di colore! Essenziali e bellissimi... preferisco un pelo di più quelli con il fiorellino tondo.
E non posso che concordare sul libro che fa da modello
E non posso che concordare sul libro che fa da modello
Quoto Bilancia ..verrebbe voglia di fregateli tutti .. a me garbano tutti, indistintamente, brava che sei Seraphina!
Sandy67- ArtigianaMente
Sono tutti stupendi!!!Io li uso sempre,odio piegare le pagine!
Karpelita- ArtigianaMente
Sono meravigliosi!!!!!!! Se riuscite a fregarglieli mandatene uno anche a meeee!
Sharonina- ArtigianaMente
che belli che sono!!! bellissimi davvero visti tutti insieme, dovevi partecipare al contest tema il colore!! mi avresti di sicuro fregato il primo posto:)
angycamy- Moderatrice
Che carini
RoseRed- Apprendista
Grazieee
Fa sempre la sua bella figura e poi tra i 7 libri che ho è l'unico con la copertina così bella, gli altri hanno quelle orrende copertine con motivi inguardabili
A me piacciono molto di più visti tutti insieme che singolarmente , per il contest non so... la tua torta era davvero bella
bilancia84 ha scritto:E non posso che concordare sul libro che fa da modello
Fa sempre la sua bella figura e poi tra i 7 libri che ho è l'unico con la copertina così bella, gli altri hanno quelle orrende copertine con motivi inguardabili
angycamy ha scritto:che belli che sono!!! bellissimi davvero visti tutti insieme, dovevi partecipare al contest tema il colore!! mi avresti di sicuro fregato il primo posto:)
A me piacciono molto di più visti tutti insieme che singolarmente , per il contest non so... la tua torta era davvero bella
Bellissimi tutti e poi visti tutti insieme sono stupendi, tutti quei colori.
Brava Seraphina, se te ne avanza uno io son qui, come segnalibro uso gli scontrini!!!!
Brava Seraphina, se te ne avanza uno io son qui, come segnalibro uso gli scontrini!!!!
Paciocca- Messaggi : 451
Seraphina che belli che sono...coloratissimi e super belli...sarei proprio curiosa di vedere il tuo negozio...mannaggia che siamo lontanissime...
Valentina78- Apprendista
Aaah li ho visti solo ora accidenti :'D sono stupendi!! Quelli con i fiorellini piccoli mi piacciono ancora di più! Io adoro i segnalibri *__*
Sono veramente molto belli, complimenti!
In particolare, quello lilla decorato con i fiori piccoli!
In particolare, quello lilla decorato con i fiori piccoli!
Chotki- Messaggi : 99
Ooohhhhh!!!!!!!! Bellissimi!!!!
Anche io adoro i segnalibri, li colleziono, ma non li uso, preferendo infilare nei libri cose come scontrini o pezzetti di carta, per non rischiare di rovinare o perdere i segnalibri...
no, non è normale....
Anche io adoro i segnalibri, li colleziono, ma non li uso, preferendo infilare nei libri cose come scontrini o pezzetti di carta, per non rischiare di rovinare o perdere i segnalibri...
no, non è normale....
Me li ero persi... Bellissimi! rendono davvero tanto.
Quando ancora leggevo (bei tempi...) li usavo spesso, per deformazione professionale preferisco quelli sottili, che non deformano troppo le pagine e la "cucitura" del libro
Quando ancora leggevo (bei tempi...) li usavo spesso, per deformazione professionale preferisco quelli sottili, che non deformano troppo le pagine e la "cucitura" del libro
Argomenti simili
» chainmail che passione
» la mia passione è il "creare"
» Etnico , la mia passione
» Una passione per i colori e le loro combinazioni!
» Segnalibri
» la mia passione è il "creare"
» Etnico , la mia passione
» Una passione per i colori e le loro combinazioni!
» Segnalibri
Pagina 1 di 1