ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Compleanni

3 partecipanti

Andare in basso

Compleanni Empty Compleanni

Messaggio Da Paciocca Gio Giu 27, 2013 1:45 pm

Io avrei una proposta, non so se piacerà, ma ci provo.
Ho pensato di festeggiare i nostri compleanni, però senza nessun obbligo da parte di nessuno.
La mia idea era questa: creare una sezione dove chi vuol partecipare mette la sua data di nascita, in modo che tutte abbiano la visione dei compleanni in arrivo. Di volta in volta poi si spedisce un pensierino fatto da noi, una cosa comprata o anche semplicemente un biglietto di auguri alla festeggiata, in modo che ognuna di noi possa sentire il calore delle amiche del forum nel suo giorno speciale. Ovviamente una persona deve avere tutti gli indirizzi e darli di volta in volta a chi li chiede. Però, e c'è un però, nessuna deve sentirsi in obbligo con nessuna, se io mando un pensierino a X, lei non deve necessariamente mandarne uno a me per il mio compleanno, si sa siamo tutte indaffarate.
Che ne pensate? E' una cosa fattibile?
Paciocca
Paciocca

Torna in alto Andare in basso

Compleanni Empty Re: Compleanni

Messaggio Da Seraphina Gio Giu 27, 2013 2:38 pm

In fondo al forum si può vedere ogni giorno chi compie e quelli nei prossimi 7 giorni.

C'è anche un post per fare gli auguri di compleanno: BuonCompleanno!!!!

Per quanto riguarda i pensierini da spedire, anche se come dici tu non deve essere un obbligo, chi li riceve potrebbe comunque sentirsi in obbligo di ricambiare.
Secondo me diventa impegnativo soprattutto dal punto di vista economico, perchè la spedizione va comunque pagata.
E comunque penso che chi si iscrive ad un iniziativa del genere dovrebbe impegnarsi a spedire alle altre iscritte, perchè altrimenti si correrebbe il rischio che una riceve tanti pensierini e magari non ne manda uno o una che manda a tutti e non riceve da nessuno. Non sarebbe una bella situazione Sad

Ma sentiamo anche il parere delle altre forumine Smile
Seraphina
Seraphina
Admin
Admin

http://mauracardana.blogspot.com/

Messaggio Da Paciocca Gio Giu 27, 2013 2:47 pm

Ok, la mia era solo un'idea.
Io la sezione buon compleanno non mi ero nemmeno accorta che c'era! Sad
Paciocca
Paciocca

Messaggio Da ET76 Ven Giu 28, 2013 7:57 am

sono d'accordo con Seraphina, secondo me si rischia che qualcuna riceva da tante e qualche altra da nessuno e sarebbe abbastanza triste.
in fondo se si vuol mandare un pensiero ad un'amica del forum che compie gli anni si è libere di farlo magari chiedendo ad altri il suo indirizzo se proprio si vuol fare una sorpresa ....
ET76
ET76
Admin
Admin

http://www.creazioniahmami.com/

Messaggio Da Paciocca Ven Giu 28, 2013 8:28 am

Capisco quello che volete dire, però mettendo la propria data di nascita all'interno della sezione apposita, è un po' come un'iscrizione al progetto. Certo può capitare che presa dalle cose quotidiane, un compleanno può sfuggire, però la partecipazione dovrebbe essere vista come la possibilità di festeggiare le amiche e non essere fatta solo per ricevere regali e auguri.
Comunque nessun problema, la mia era solo un'idea, era una cosa che avevo fatto qualche anno fa in un altro forum e fu veramente carina.
Paciocca
Paciocca

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili