ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

buchè di fiori in procellana fredda

+4
Sharonina
Sandy67
HiKaru
fairy85
8 partecipanti

Andare in basso

buchè di fiori in procellana fredda Empty buchè di fiori in procellana fredda

Messaggio Da fairy85 Mer Giu 26, 2013 12:00 pm

Ciao a tutte,:bye: ho realizzato questo buchè di fiori su commissione ! le rose l'ho fatte io...le foglionine l'ho comprate:D! devo solo comprare il vasetto...secondo voi,quanto dovrei farlo pagare???c'ho impiegato una settimana :?:non sò mai quanto chiedere...🇳🇴help.


una foto con la mano per le dimensioni


buchè di fiori in procellana fredda M4tm




buchè di fiori in procellana fredda Izzj



buchè di fiori in procellana fredda 4gev



buchè di fiori in procellana fredda 69g3

fairy85
fairy85
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 1214
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 38
Località : caserta

http://santinacorletti.blogspog.it

Torna in alto Andare in basso

buchè di fiori in procellana fredda Empty Re: buchè di fiori in procellana fredda

Messaggio Da HiKaru Mer Giu 26, 2013 12:33 pm

Ciaooo che lavorone!!! molto bello!!! e unghie curate che hai........:dry: non come lei mie.....ci ho fatto il funerale pure, perché non me la sento di stare attenta ai taglietti mentre modello.....
Un settimana è tanto lavoro e difficile chiedere quanto ci hai messo affettivamente...improponibile. :-( sarebbe ma perché non fate il prezzo prima????
50 EURO non sarebbero male ma puoi aspettarti che lo pagherebbero a 25 euro con la mentalità diffusa. Attendiamo cosa dicono le altre.
Poi dipende anche dal posto in cui vivi, e da chi l'ha commissionato, se ha le possibilità, se capisce il lavoro.
HiKaru
HiKaru
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 13.03.13
Età : 46
Località : Catania

https://www.facebook.com/LuciaBonannoCreazioni.it

Torna in alto Andare in basso

buchè di fiori in procellana fredda Empty Re: buchè di fiori in procellana fredda

Messaggio Da Sandy67 Mer Giu 26, 2013 1:17 pm

azzz ecco che fa lei quando un dorme!  meglio i bouchè che i danni pero' hghghghg Very Happy ....  caspita che bello Fairy ! .. credo anche io che 50 euro sia il prezzo giusto.. ma aspettati che scendano a 25 pero' :dry:.. brava! :hug:
Sandy67
Sandy67
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 13.02.13
Età : 56
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

buchè di fiori in procellana fredda Empty Re: buchè di fiori in procellana fredda

Messaggio Da fairy85 Mer Giu 26, 2013 1:35 pm

le unghie....?c'ho messo una vita per farle crescere,le voglio tagliare perchè stò cominciando ad andare al mare( si vede il braccino abbronzato zi:D) e a stare troppo a mollo si spezzano,poi stà sabbia che si incastra:dry: tornando al buchè....io l'ho fatto per venderlo su ebay,mia zia l'ha visto e lo vuole regalare alla suocera ! mi pare brutto chiederle 50 euro insomma....25euro va bene????mamy io produco la notte hihiihihihiih quando non ho sonno....:tvb.
fairy85
fairy85
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 1214
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 38
Località : caserta

http://santinacorletti.blogspog.it

Torna in alto Andare in basso

buchè di fiori in procellana fredda Empty Re: buchè di fiori in procellana fredda

Messaggio Da HiKaru Gio Giu 27, 2013 10:03 pm

Ciauuuuu.....non avevi detto che era tua zia l'acquirente e qui la cosa si complica eheheheh tu quanto lo avresti venduto?
HiKaru
HiKaru
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 13.03.13
Età : 46
Località : Catania

https://www.facebook.com/LuciaBonannoCreazioni.it

Torna in alto Andare in basso

buchè di fiori in procellana fredda Empty Re: buchè di fiori in procellana fredda

Messaggio Da fairy85 Ven Giu 28, 2013 7:57 am

penso l'avrei messo 50euro...ho comprato anche il piatto che và sotto! Very Happy
fairy85
fairy85
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 1214
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 38
Località : caserta

http://santinacorletti.blogspog.it

Torna in alto Andare in basso

buchè di fiori in procellana fredda Empty Re: buchè di fiori in procellana fredda

Messaggio Da HiKaru Ven Giu 28, 2013 9:10 am

Allora avevi fatto i nostri ragionamenti. Quando devo vendere ai parenti io sono sempre a disagio e in difficoltà, perché non ti chiedono quasi mai prima "quanto costa?"....ti dicono bello! mettimelo da parte che faccio un regalo e te lo compro.......................pensando magari che costa poco! Allora te ti fai mille domande....che prezzo devo fare è mia zia ecc. Anche se le farai 15 euro come prezzo per lei sarà sempre pagato, anche 5 euro.....infatti io preferisco regalare le cose oppure farle pagare a prezzo quasi pieno tanto anche se lo sconti sembra sempre che ti approfitti, perché non è che un parente o un'amica compra da te per agevolarti e quindi valorizza il tuo lavoro in compenso (questo è ciò che ho visto sulla mia pelle e su quella degli altri) ma viene da te perché si risparmia e fa un gran figurone a tue spese regalando una cosa a chi non conosci nemmeno!!!!!!!!!!!!!! Non so se mi sono spiegata, poi c'è chi sa comportarsi ma è l'eccezione......mi spiace dirti queste cose, spero non sia il tuo caso. Come vedi di solito motivo tutte con entusiasmo ma questo dovevo dirlo.
HiKaru
HiKaru
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 13.03.13
Età : 46
Località : Catania

https://www.facebook.com/LuciaBonannoCreazioni.it

Torna in alto Andare in basso

buchè di fiori in procellana fredda Empty Re: buchè di fiori in procellana fredda

Messaggio Da Sharonina Ven Giu 28, 2013 9:18 am

E' davvero stupendo!!!!!!
Io credo che per tua zia 25 euro saranno sempre troppe. In realtà a confronto del lavoro e della bravura non sono niente!
Sharonina
Sharonina
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1900
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

buchè di fiori in procellana fredda Empty Re: buchè di fiori in procellana fredda

Messaggio Da Artic Swan Ven Giu 28, 2013 9:37 am

Che bello, sembra un bouquet vero, ed è a grandezza naturale!
Io penso che 50 euro sia poco, veramente...tanto più che non è come una cosa di fiori freschi, che in pochi giorni è tutto rinsecchito, quello lo tieni al riparo dalla polvere e dura per sempre....
....scratch quasi come un Diamante, effettivamente...
Artic Swan
Artic Swan
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Torino

http://valdombrafairies.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

buchè di fiori in procellana fredda Empty Re: buchè di fiori in procellana fredda

Messaggio Da fairy85 Ven Giu 28, 2013 10:02 am

grazie ragazze....:hug:in effetti dura per sempre basta un pochino di accortenza...appena posso metto le fotine con il cest-piatto non sò come chiamarlo che ho comprato:D
fairy85
fairy85
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 1214
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 38
Località : caserta

http://santinacorletti.blogspog.it

Torna in alto Andare in basso

buchè di fiori in procellana fredda Empty Re: buchè di fiori in procellana fredda

Messaggio Da fairy85 Ven Giu 28, 2013 10:20 am

guarda Lucia io sono del parere che se un parente compra da te,lo fà per pagare meno e fare una bella figura :Dovviamente io non le farei mai pagare 50euro,però stà anche al buon gusto delle persone capire che mi sono cecata per una settimanasoldi per materiale e che sono fatti a mano:roll: tra l'altro non avevo idea di come si facessero e mi sono guardata un pò di tutorial in rete....sono i miei primi fiori.Smile  se fosse per lei glielo regalavo pure ma è per una pesona che non conosco neanche.
fairy85
fairy85
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 1214
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 38
Località : caserta

http://santinacorletti.blogspog.it

Torna in alto Andare in basso

buchè di fiori in procellana fredda Empty Re: buchè di fiori in procellana fredda

Messaggio Da HiKaru Ven Lug 05, 2013 6:32 am

Smile infatti sai quante cose ho regalato ai miei parenti? Però non quando li vedono e dicono che piacciono, ma metto da parte e aspetto le ricorrenze oppure se non le ho più le creo appositamente. Certo però se devono fare un regalo il discorso cambia.
HiKaru
HiKaru
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 13.03.13
Età : 46
Località : Catania

https://www.facebook.com/LuciaBonannoCreazioni.it

Torna in alto Andare in basso

buchè di fiori in procellana fredda Empty Re: buchè di fiori in procellana fredda

Messaggio Da Paciocca Ven Lug 05, 2013 9:15 am

Bravissima Fairy!!!! Ma solo io ho i parenti che pagano di più di quello che chiedo? Ma forse la mamma non fa testo, per una collana le ho chiesto 13 e mi ha dato 20. Comunque tornando ai fiori non devi regalarlo perchè è tua zia, almeno i soldi del materiale chiediglieli!!! Io un buon prezzo (riservato ai parenti) vedrei 30 €.
Comunque bravissima, se poi sono le prime rose, hai fatto proprio un capolavoro.
Paciocca
Paciocca

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 24.01.13
Età : 47
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

buchè di fiori in procellana fredda Empty Re: buchè di fiori in procellana fredda

Messaggio Da lamulamu Ven Lug 05, 2013 2:05 pm

Fairy sei stata bravissima! Sul prezzo, considerando che lo avevi fatto per venderlo, che il destinatario finale sarà una persona per te estranea (e che quindi apprezzerà quell'oggetto in se e non perché fatto da te come invece sarebbe accaduto se lo avesse tenuto tua zia), che indubbiamente al di la' del tempo e del progetto di venderlo hai sicuramente sostenuto dei costi, credo che dovresti quanto mento comunicare a tua zia quale era il prezzo a cui intendevi venderlo su ebay e poi, se credi sia opportuno, farle uno sconto (in fondo se da un lato è un po' imbarazzante vendere ai propri parenti, se diventano clienti affezionati è sicuramente un bene!). Del resto se regalasse a sua suocera una pianta vera, altrettanto importante, non spenderebbe meno di una trentina di euro.
lamulamu
lamulamu
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 45
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

buchè di fiori in procellana fredda Empty Re: buchè di fiori in procellana fredda

Messaggio Da RoseRed Ven Lug 05, 2013 3:44 pm

E' molto bello, sei stata bravissima.
Per quel che riguarda vendere le creazioni io ho seri problemi, le vendo perchè non possono sempre rimetterci materiali ecc. però non riesco a mettere prezzi alti e più giusti, mi sento sempre una sottospecie di ladra.Se si tratta di parenti e company, ho regalato molte cose, poi se vogliono comprare altro da me faccio loro degli sconti o gli regalo qualcosa assieme. Secondo me visto che è la zia e comunque ci hai speso soldi per i materiali non scenderei sotto i 25-30, puoi sempre farne un altro da vendere su ebay.
RoseRed
RoseRed
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 15.11.12

Torna in alto Andare in basso

buchè di fiori in procellana fredda Empty Re: buchè di fiori in procellana fredda

Messaggio Da fairy85 Mer Lug 24, 2013 9:59 pm

grazie ragazze...devo mettere le foto del lavoro finito ma mi dimentico!alla fine l'ho smollato x 20€...
fairy85
fairy85
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 1214
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 38
Località : caserta

http://santinacorletti.blogspog.it

Torna in alto Andare in basso

buchè di fiori in procellana fredda Empty Re: buchè di fiori in procellana fredda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.