VETRIFICANTE
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
VETRIFICANTE
Ciao a tutte, allora ho visto dal tutorial di Elettra quello per le sirene....mette alla fine del vetrificante negli occhi,sulla coda e sulle labbra...sapete dirmi quale usa??? o quale usate voi..? grazie anticipatamente
Re: VETRIFICANTE
Io uso (e non so se a lungo andare va bene) vernice lucida acrilica della Maimeri.
Karpelita- ArtigianaMente
Prego,figurati!A Leroy Merlin,sulla confezione non c'è scritto se è lucida,ho avuto fortuna beccando questa e non una opaca!Costa 9€ .Se vuoi metto la foto!fairy85 ha scritto:grazie karpelita:) dove l'hai trovata...??? dici che brico ce l'ha???
Eccola:
per bacco e come faccio a riconoscerla se non c'è scritto..???? e se becco quella opaca ?uh signur
ciaau! Nel video noto che è molto denso quello che usa lei, dovrei supporre che è quello che vende hobbyeart...ma io in casa ne ho due uno denso che assomiglia a quello e si chiama "finitura protettiva antigraffio" Idea Oro Maimeri e uno un po' meno denso "vernice vetrificante" Idea Medium. Col primo attaccare le ciglia è facilissimo perché essendo denso le ciglia mantengono la goccina che aderisce bene!
Ti salvi la mia foto e la compri uguale:),qui non si vede ma il contenuto è trasparente come l'acqua,magari quella opaca è lattiginosa...non so!fairy85 ha scritto:per bacco e come faccio a riconoscerla se non c'è scritto..???? e se becco quella opaca ?uh signur
Chiedi,a me Patrizio è sembrato moolto gentile!fairy85 ha scritto:ma se chiedo a hobby e art?anch'io la vedo densa...boh
è ke non vorrei prendere un qualcosa che non va bene e buttare soldi....comunque chiedo a lui se non ce l'ha prendo uno di quelli che mi avete consigliata..:tvb:grazie siete dei tesori.
ragazze insommina ho chiesto a Patrizio, ce l'ha solo che i vasetti sono da 15ml al massimo 25ml:(...pochino per ricoprire tutta la coda di una sirena:?: !allora ne ho presi 2 da 25 ml...circa 7 euro! non li ho trovati quelli che usate voi quì,ho chiesto ieri! però appena posso prendo uno di quelli che mi avete consigliato, è che non guido quindi non sò come arrivare all'Eroy Merlin(dista abbastanza da dove abito) mi conviene....
quelli presi io mi pare costino sui 10 euro ma non ne sono sicura ma dentro ci sono 125 ml di roba!
hhiihiihiihihiih...stò facendo il faccino...appena finisco posto zi:D anch'io guardona
Pagina 1 di 1