Swap da Ilovedessert per ET
+6
Sandy67
Seraphina
Sharonina
Karpelita
Valentina78
ET76
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Swap da Ilovedessert per ET
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
pacco arrivato stamani, scartato alla velocità della luce (ciò vuol dire niente foto del pacchetto ), gongolato e fatte foto
la Faustina mi ha fatto uno swap gattoso .... mi spiace essere stata un osso duro (non mi fa l'emoticon che arrossisce ) però come ti ho scritto, te la sei cavata alla grandissima
aaaaaaallooooooooora cominciamo con la scatolina decorata con pupo micioso e tenerissimo che se la dorme su gomitoli di lana e bottoni
pacco arrivato stamani, scartato alla velocità della luce (ciò vuol dire niente foto del pacchetto ), gongolato e fatte foto
la Faustina mi ha fatto uno swap gattoso .... mi spiace essere stata un osso duro (non mi fa l'emoticon che arrossisce ) però come ti ho scritto, te la sei cavata alla grandissima
aaaaaaallooooooooora cominciamo con la scatolina decorata con pupo micioso e tenerissimo che se la dorme su gomitoli di lana e bottoni
ogni lato della scatolina è ricoperto da tesserine diverse e perline, Faustina ma quanta pazienza hhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiii .... la domanda sorge spontanea soprattutto dopo aver visto l'atc
il muso di un micino fatto con le perline tessuteeeeeeeeeeeeeeeeee , ma quanto ti ci è voluto a farlo? davvero un lavoro di fino, bellissimo il micione con quegli occhioni verdi
e poi ecco il bigliettino, anche lui in tema micioso
fatto con il pannolenci come il costumino del pupo micio della scatolina.
foto d'insieme
il pupo diventerà il custode dei miei bottoncini che finalmente avranno una casa come si deve
Faustina ti ringrazio veramente di cuore per questi doni, sono bellissimi e fatti con amore, grazie grazie cara
Re: Swap da Ilovedessert per ET
Tutto bellissimo e supergattoso...complimenti a Faustina!
Valentina78- Apprendista
Tutto bellissimo!!!Complimenti!!!L'idea di usare le perline mi piace tantissimo!!!!!!!!!!!
Karpelita- ArtigianaMente
Evviva!!! Anche questo swappino è stato svelato!!! Complimenti alla pazienza di Faustina!!!!
...l'emoticon che arrossisce non riesco più a usarla neanche io...
...l'emoticon che arrossisce non riesco più a usarla neanche io...
Sharonina- ArtigianaMente
Wooww che swap tutto micioso, il bimbo è tenerissimo e complimenti per l'ATC e biglietto
io invece riesco ad usarla
io invece riesco ad usarla
Bellissimo Faustina! sei stata bravissima, e complimenti per la grande pazienza che hai avuto ..sono tantissime quelle perline.. io avrei lanciato tutto all'aria alla terza
Sandy67- ArtigianaMente
concordo pienamente Sandy, già vedo che vola tutto all'aria, Faustina sei stata bravissima, quel bimbo micio è meraviglioso, brava davvero hai fatto un'ottimo lavoro!!Sandy67 ha scritto:Bellissimo Faustina! sei stata bravissima, e complimenti per la grande pazienza che hai avuto ..sono tantissime quelle perline.. io avrei lanciato tutto all'aria alla terza
angycamy- Moderatrice
Grazie ragazze... il lavoro con le perline è stato meno stressante che fare il biglietto (di quello me ne vergogno proprio, ma non sono riuscita a fare di meglio!!!!)... ET sono contenta ti sia piaciuto!!!!
ma che ti vergogni del biglietto suuuuuuuuuuuuuuuuu, basta prenderci un pò la mano come in tutte le cose e ti assicuro che il tuo biglietto non è da vergonarsi
Vergognarti?!? E di che? E' un bellissimo regalo, fatto con impegno e pazienza...mi sembra di vederti li a incollare piastrelline, infilare perline...e poi tutti quei ghirigori incollati sul biglietto....c'è solo da ammirarti altro che!
Argomenti simili
» Swap "SURPRISE!"
» Swap Et per Seraphina
» !Attenzione Swap!
» Swap da Seraphina per Folletto
» Swap di ritorno per ET
» Swap Et per Seraphina
» !Attenzione Swap!
» Swap da Seraphina per Folletto
» Swap di ritorno per ET
Pagina 1 di 1