Ciao... sono GeGe Mastucola
+13
Eufrosine
Seraphina
fairy85
angycamy
ME SMEMORINA
Artic Swan
Sandy67
Sharonina
Ilovedesserts
Karpelita
Valentina78
HiKaru
GeGe Mastucola
17 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao... sono GeGe Mastucola
Salve a tutte e grazie per avermi ammesso al forum. Ero alla ricerca di cartamodelli per il cucito creativo di un gatto e google mi ha rinviato a "Artigianalmente". Già il nome mi è piaciuto, iscrittami ho visto le molte sezioni e anche se molte attività manuali non sono alla mia portata mi piace com'è organizzato. Sono iscritta ad altri forum, ma specifici di un unica attività... qui vedo un ampio raggio che mi piace.
Ho iniziato col decoupage, poi ho incontrato lo scrap, il patchwork e il cucito creativo. Spero di riuscire a partecipare attivamente e ... povera me mi accorgo che non vi ho detto nulla: ho 40 anni, vivo in provincia di Potenza (Basilicata), sono sposata da 6 anni è ho un bimbo di 3. Da quando è nato sto a casa e seguendolo devo ritagliarmi degli spazi miei molto notturni per fare qualcosa, per questo ho scelto la gufetta come logo... Bene per ora è tutto a presto
Ho iniziato col decoupage, poi ho incontrato lo scrap, il patchwork e il cucito creativo. Spero di riuscire a partecipare attivamente e ... povera me mi accorgo che non vi ho detto nulla: ho 40 anni, vivo in provincia di Potenza (Basilicata), sono sposata da 6 anni è ho un bimbo di 3. Da quando è nato sto a casa e seguendolo devo ritagliarmi degli spazi miei molto notturni per fare qualcosa, per questo ho scelto la gufetta come logo... Bene per ora è tutto a presto
Re: Ciao... sono GeGe Mastucola
ciao GeGe benvenuta fra noi L'anno prossimo in bimbino è pronto per l'asilo, no?? almeno avrai delle mattine
Ciao Gege...benvenuta nel forum...ti troverai benissimo qui...vedrai...
Valentina78- Apprendista
Benvenuta!
Karpelita- ArtigianaMente
Benvenuta... che bella presentazione... ti capisco, con i bambini piccoli è difficile organizzare la propria creatività!!!!
Benvenuta!
Sharonina- ArtigianaMente
Benvenuta Gegè ma quante passioni hai! brava! curiose di vedere qualche tuo lavoro noi
Sandy67- ArtigianaMente
Benvenuta...
ME SMEMORINA- Messaggi : 77
Grazie a tutte per il caloroso benvenuto e spero di riuscire a capire bene dove postare qualche vecchio lavoro... ora ho poco in corso ma spero di rifarmi presto.... e aspetto settembre con trepidazione... bimbo all'asilo... lui sarà contento e anch'io...
Ciao e benvenuta
angycamy- Moderatrice
Benvenuta GeGe
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Benvenuta anche da parte mia!
Eufrosine- ArtigianaMente
Uh Gege ma io non ti ho ancora salutato ! Rimedio subito: Ciao e benvenuta tra noi Forse non esprimerai la tua creatività tramite tutte le tecniche trattate nel forum ma dalla tua presentazione direi che ne hai già sperimentate un be po'
lamulamu- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Ciao,sono Vittoria.
» Ciao sono melina60
» Ciao, sono ChiaraBozzano
» ciao sono tornata
» Ciao sono Ciocis!!
» Ciao sono melina60
» Ciao, sono ChiaraBozzano
» ciao sono tornata
» Ciao sono Ciocis!!
Pagina 1 di 1