Bambolina Ballerina
+11
Ilovedesserts
Sandy67
rosyrosy
Sharonina
topis
fairy85
Valentina78
HiKaru
Karpelita
Seraphina
Eufrosine
15 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Bambolina Ballerina
Eccoci finalmenteee!!
Dopo il lunghissimo wip sono orgogliosa di presentarvi la ballerina finita! Che dire.. io sono soddisfatta! Dopo tutto quello che mi ha fatto penare mi sembra il minimo, haha
Ho utilizzato esclusivamente la mia cara pasta di mais; i capelli invece sono di lana (e infatti sembra una parrucca cotonata XD), abbelliti con un paio di perline.
Vi lascio alle foto, fatemi sapere che ne pensate!
Dopo il lunghissimo wip sono orgogliosa di presentarvi la ballerina finita! Che dire.. io sono soddisfatta! Dopo tutto quello che mi ha fatto penare mi sembra il minimo, haha
Ho utilizzato esclusivamente la mia cara pasta di mais; i capelli invece sono di lana (e infatti sembra una parrucca cotonata XD), abbelliti con un paio di perline.
Vi lascio alle foto, fatemi sapere che ne pensate!
Ultima modifica di Eufrosine il Mer Giu 12, 2013 5:04 pm - modificato 2 volte.
Eufrosine- ArtigianaMente
Re: Bambolina Ballerina
A me sembra molto carina, originale, sembra proprio una marionetta a carica.
Complimenti!!
Complimenti!!
Grazie mille Seraphina!!
Moooolto bella,non so come potete fare queste meraviglie con la pasta di mais!!!!Complimenti!
Karpelita- ArtigianaMente
Splendida...proprio brava!!! Complimenti!
Valentina78- Apprendista
oh che bella...poi immagino ke con la pasta di mais avrai fatto una faticaccia! comunque mooolto carina
Grazie grazissime ragazze, sono contentissima che il risultato vi piaccia
HiKaru, non è una vera bjd, no no! Non ne sarei capace, temo.. E' solo "effetto bjd", mi piaceva ^^
HiKaru, non è una vera bjd, no no! Non ne sarei capace, temo.. E' solo "effetto bjd", mi piaceva ^^
Mi piace molto Eufrosine! Originale come idea! Complimenti!!! ... pensare poi che è fatta in pasta di mais!!!
Graaaazieee Topis!! Gentilissima
Eufrosinoneeeeeee!!!!! É FANTASTICA! Con quegli occhioni poi di una dolcezza disarmante! Ed è in pasta di mais! Sei incredibile!!!! Ma come hai fatto????
BRAVA! BRAVA! BRAVA!!!
BRAVA! BRAVA! BRAVA!!!
Sharonina- ArtigianaMente
Bravissimaaaaa =))) mi piace tanto perchè ha un'espressione molto dolce ed è davvero una bambola (di solito le ooak tendono a sembrare donne vere in miniatura) sai di quelle bambole destinate a diventare le preferite di qualche bambina =) e poi in pasta di mais ancora bravissima =)
Sharonina ha scritto:Eufrosinoneeeeeee!!!!! É FANTASTICA! Con quegli occhioni poi di una dolcezza disarmante! Ed è in pasta di mais! Sei incredibile!!!! Ma come hai fatto????
BRAVA! BRAVA! BRAVA!!!
Sharon, così però mi fai arrossire..
Graziegrazie
rosyrosy ha scritto:Bravissimaaaaa =))) mi piace tanto perchè ha un'espressione molto dolce ed è davvero una bambola (di solito le ooak tendono a sembrare donne vere in miniatura) sai di quelle bambole destinate a diventare le preferite di qualche bambina =) e poi in pasta di mais ancora bravissima =)
Grazie mille Rosy!!
Sono felice che ti piaccia anche se non "anatomically correct", purtroppo con la pdm per quanto uno si sforzi è difficile lavorare sui particolare e sulle forme.. Questa volta ho aggirato l'ostacolo facendo, appunto, una bambolina ^^
ellosapevoioooooooooooo è bellisscima Eufrosine!! sei riuscita a creare una bellissima bambolina in pdm.. e io so che significa e quanto possa essere difficile .. sei davvero brava brava! e devo complimentarmi anche per il vestito è davvero ben fatto!
Sandy67- ArtigianaMente
Sandy67 ha scritto:ellosapevoioooooooooooo è bellisscima Eufrosine!! sei riuscita a creare una bellissima bambolina in pdm.. e io so che significa e quanto possa essere difficile .. sei davvero brava brava! e devo complimentarmi anche per il vestito è davvero ben fatto!
Sandy caraaa!! Grazie mille!!
Grazie mille Faustina
Hai ragione Bilancia, erano sparite! Ora ho sistemato Grazie per la segnalazione.
Oh, così la posso vedere anch'io *_* E' bellissima, sei stata troppo brava... il viso è delizioso, mi piacciono tanto gli occhioni con le ciglia lunghe Però mi piace tutta, compresi i falsi snodi che danno proprio l'idea della bambola... ora però dalle un paio di giri di chiave e falla ballare, eh!
bilancia84 ha scritto:Oh, così la posso vedere anch'io *_* E' bellissima, sei stata troppo brava... il viso è delizioso, mi piacciono tanto gli occhioni con le ciglia lunghe Però mi piace tutta, compresi i falsi snodi che danno proprio l'idea della bambola... ora però dalle un paio di giri di chiave e falla ballare, eh!
Grazie Bilancia!! Sono felicissima che ti piaccia! Insomma, considerato che ho scoperto e cominciato a lavorare la pasta di mais grazie al tuo blog è un po' come ricevere un complimento dalla propria Maestra
Sì sì, la faccio ballare per tutta la casa, haha
Grazie davvero
Grazie Rose!
eccola!!! è carinissima, brava!
Miss Pinup- Messaggi : 176
Eufrosine... mi sa che hai anche tu hai la chiave dietro...girala e crea a non finire!!!!!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2