ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

orecchino wire acciaio e perline nere _"fallen angel"

+4
Sandy67
RoseRed
Karpelita
ila04
8 partecipanti

Andare in basso

orecchino wire acciaio e perline nere _"fallen angel" Empty orecchino wire acciaio e perline nere _"fallen angel"

Messaggio Da ila04 Lun Giu 10, 2013 8:43 pm

[img]orecchino wire acciaio e perline nere _"fallen angel" Camctrl099web[/img]

questo orecchino (uno!!orecchino wire acciaio e perline nere _"fallen angel" 7103) l'ho fatto oggi pomeriggio.
Non è proprio un disegno tutto mio, l'ispirazione l'ho presa da un paio di orecchini che avevo visto su etsy.... e volevano circa 130 euro! orecchino wire acciaio e perline nere _"fallen angel" 441221 io non sono pratica di prezzi, ma anche se fosse stato argento mi era sembrata una bella cifra.. magari sbaglio, non so...
però mi sono detta: come modello non sembra difficile, provo a rifarlo ed a vedere quanto ci metto! orecchino wire acciaio e perline nere _"fallen angel" 291712
...ma non è che mi garbasse poi tanto, quindi ho mantenuto la parte "difficile", cioè la base e gli intrecci, ed ho cambiato il gioco di perline.
che ne pensate?
a me fa l'idea tanto dark... sembra una sorta di angelo caduto... mah....orecchino wire acciaio e perline nere _"fallen angel" 74786

Ultima modifica di ila04 il Mar Giu 11, 2013 7:55 am - modificato 1 volta.
ila04
ila04

Torna in alto Andare in basso

orecchino wire acciaio e perline nere _"fallen angel" Empty Re: orecchino wire acciaio e perline nere _"fallen angel"

Messaggio Da Karpelita Lun Giu 10, 2013 9:08 pm

Mi piace molto,sei stata brava!I 130 mi sembrano troppi ,anche se sono in argento!
Karpelita
Karpelita
ArtigianaMente
ArtigianaMente

orecchino wire acciaio e perline nere _"fallen angel" Empty Re: orecchino wire acciaio e perline nere _"fallen angel"

Messaggio Da RoseRed Mer Giu 12, 2013 5:59 pm

E' davvero bellissimo, complimenti.
RoseRed
RoseRed
Apprendista
Apprendista

Messaggio Da Sandy67 Ven Giu 14, 2013 12:48 pm

bella lavorazione, mi garba tanto, ..brava Ila! cheers
Sandy67
Sandy67
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da RicamarGioielli Sab Giu 15, 2013 9:27 pm

L'ho guardato e riguardato...non sono proprio sicura di vederci un angelo caduto Embarassed...però sono sicura del fatto che mi piace tantissimo!! Very Happy
RicamarGioielli
RicamarGioielli
ArtigianaMente
ArtigianaMente

http://ricamargioielli.blogspot.com

Messaggio Da HiKaru Dom Giu 16, 2013 9:18 am

Brava!!!! cheers
HiKaru
HiKaru
Apprendista
Apprendista

https://www.facebook.com/LuciaBonannoCreazioni.it

Messaggio Da fairy85 Ven Set 06, 2013 10:19 pm

cioè ma fatemi capire...ma tutti sti intrecci sono fatti a mano?no prechè a vederli c'è da impazzire...comunque è proprio bello I love you
fairy85
fairy85
Apprendista
Apprendista

http://santinacorletti.blogspog.it

Messaggio Da lamulamu Mar Set 10, 2013 4:30 pm

Molto bello brava, sicuramente le pietre scure in quell'intreccio di fili e riccioli hanno un non so che di gotico Wink Forse il soggetto da cui ti sei ispirata oltre al filo d'argento usava anche perle costose?
lamulamu
lamulamu
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato