ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pasta di Bicarbonato..

+7
Artic Swan
Karpelita
Miss Pinup
topis
Eufrosine
Folletto81
Sandy67
11 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Pasta di Bicarbonato..  - Pagina 3 Empty Re: Pasta di Bicarbonato..

Messaggio Da cucciolo85 Dom Nov 03, 2013 12:16 pm

Karpelita ha scritto:Ti consiglio di provare assolutamente la pasta di mais e vedrai che non la mollerai più!Non dico chè è impossibile fare qualcosa con questa,è più facile fare qualcosa  in blocco unico ma,se devi incollare varie parti non so proprio come fare,i pezzi asciugando si ritirano molto quindi si staccano.Invece la pasta di mais puoi stenderla sottilissima,e elastica,puoi incollarla e si ritira molto meno!
Grazie mille per il suggerimento.
Come dicevo precedentemente, mi introduco nel mondo della modellazione per la prima volta ed è stato utile iniziare con questa pasta per capire quanto c'è da sapere Very Happy:D. Però passo dopo passo arriverò alla pasta di mais abbastanza preparato per realizzare delle cose che ho in mente (molto ambiziose...ma bisogna sempre puntare in alto, no? SmileSmile )

In ogni caso hai ragione...nel processo di asciugatura con questa pasta al bicarbonato tutto si scompone!!!
cucciolo85
cucciolo85

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da fairy85 Mer Nov 13, 2013 9:10 pm

per bacco, mi ripeto fabio per aver cominciato da 2 giorni vai alla grande....Very Happy
fairy85
fairy85
Apprendista
Apprendista

http://santinacorletti.blogspog.it

Messaggio Da cucciolo85 Gio Nov 14, 2013 8:22 am

fairy85 ha scritto:per bacco, mi ripeto fabio per aver cominciato da 2 giorni vai alla grande....Very Happy
Ti ringrazio, fairy85.
Come dicevamo ieri, ho ancora molto da imparare anche perché l'approccio alla modellazione cambia a seconda del modello.
Per il momento sono motivato e voglio imparare...speriamo che non mi passi Smile Smile Smile. Mi conosco e talvolta abbandono le cose quando scopro di non ottenere i risultati così come si presentano nella mia mente!
Staremo a vedere...
cucciolo85
cucciolo85

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili