Pasta di Bicarbonato..
+7
Artic Swan
Karpelita
Miss Pinup
topis
Eufrosine
Folletto81
Sandy67
11 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Pasta di Bicarbonato..
Grazie mille per il suggerimento.Karpelita ha scritto:Ti consiglio di provare assolutamente la pasta di mais e vedrai che non la mollerai più!Non dico chè è impossibile fare qualcosa con questa,è più facile fare qualcosa in blocco unico ma,se devi incollare varie parti non so proprio come fare,i pezzi asciugando si ritirano molto quindi si staccano.Invece la pasta di mais puoi stenderla sottilissima,e elastica,puoi incollarla e si ritira molto meno!
Come dicevo precedentemente, mi introduco nel mondo della modellazione per la prima volta ed è stato utile iniziare con questa pasta per capire quanto c'è da sapere :D. Però passo dopo passo arriverò alla pasta di mais abbastanza preparato per realizzare delle cose che ho in mente (molto ambiziose...ma bisogna sempre puntare in alto, no? )
In ogni caso hai ragione...nel processo di asciugatura con questa pasta al bicarbonato tutto si scompone!!!
cucciolo85- Messaggi : 79
per bacco, mi ripeto fabio per aver cominciato da 2 giorni vai alla grande....
Ti ringrazio, fairy85.fairy85 ha scritto:per bacco, mi ripeto fabio per aver cominciato da 2 giorni vai alla grande....
Come dicevamo ieri, ho ancora molto da imparare anche perché l'approccio alla modellazione cambia a seconda del modello.
Per il momento sono motivato e voglio imparare...speriamo che non mi passi . Mi conosco e talvolta abbandono le cose quando scopro di non ottenere i risultati così come si presentano nella mia mente!
Staremo a vedere...
cucciolo85- Messaggi : 79
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Fimo e bicarbonato
» Pasta di patate:)
» Pasta di Mais - Abc
» Pasta Modena
» Pasta fillo - Chi la usa?
» Pasta di patate:)
» Pasta di Mais - Abc
» Pasta Modena