ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bracciale wire in filo zincato

+10
Chiaretta
RicamarGioielli
Artic Swan
RoseRed
Sandy67
Safira
Karpelita
Santapazienza
Ilovedesserts
ila04
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Bracciale wire in filo zincato - Pagina 2 Empty Re: Bracciale wire in filo zincato

Messaggio Da lamulamu Mer Giu 05, 2013 8:20 pm

Davvero un bel lavoro Ila complimenti... e complimenti per la pazienza con il filo zincato da 1mm... lo uso come sostegno nelle armature dei pupazzetti e già solo per una cosa tanto semplice ci litigo parecchio (e spesso vince lui!)
lamulamu
lamulamu
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 45
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Bracciale wire in filo zincato - Pagina 2 Empty Re: Bracciale wire in filo zincato

Messaggio Da RoseRed Gio Giu 06, 2013 9:55 am

Oppure una soluzione potrebbe essere mettere il tutorial sul blog, anche a me piacerebbe vedere il tuto di artic Bracciale wire in filo zincato - Pagina 2 134430
RoseRed
RoseRed
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 15.11.12

Torna in alto Andare in basso

Bracciale wire in filo zincato - Pagina 2 Empty Re: Bracciale wire in filo zincato

Messaggio Da Artic Swan Gio Giu 06, 2013 5:04 pm

Raga, a parte che (dimenticato di dirvelo!Bracciale wire in filo zincato - Pagina 2 441221) a fine aprile era uscito il numero nuovo di Fashion Gems con il tuto di un anello "Fenice",
ma io avevo in mente più una cosina semplice, tipo "Quali tipi di cuciture esistono in giro?" con fotine dei vari esempi...
però dovete darmi tempo fino almeno a lunedì, sto lavorando a cottimo per diverse commissioni...Rose, ho capito come hai fatto a farti male alle mani: il filo della Rayer è durissimissimo!!!!!!!!!!!Bracciale wire in filo zincato - Pagina 2 83797Bracciale wire in filo zincato - Pagina 2 524853
Artic Swan
Artic Swan
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Torino

http://valdombrafairies.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Bracciale wire in filo zincato - Pagina 2 Empty Re: Bracciale wire in filo zincato

Messaggio Da RoseRed Gio Giu 06, 2013 10:41 pm

Di che misura l'hai preso? 1mm?
Comunque quello da 1mm che ho preso al self pure non scherza (è quello che ho usato per la parure rose gialle, è bello come il rayer).
La mia mano è rimasta sofferente, devo fare attenzione a non sforzarla troppo altrimenti son dolori...

Ho letto che ti sei quasi accecata col filo, forse sarebbe meglio usare degli occhiali protettivi? Io li ho da vista, ho ringraziato varie volte di doverli portare perchè mi sono vista i fili negli occhi molto spesso pure io....
RoseRed
RoseRed
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 15.11.12

Torna in alto Andare in basso

Bracciale wire in filo zincato - Pagina 2 Empty Re: Bracciale wire in filo zincato

Messaggio Da Artic Swan Gio Giu 06, 2013 10:47 pm

1 e 0.8...però per ora ho usato l'1 per un portachiavi fatto con un sasso da fionda di una cliente.
Non mi fa impazzire, perché così duro, anche se non è nervoso come il Silver filled, non abbraccia bene la pietra, non ci "aderisce". Però meglio che niente! Quello che prendevo prima costava il quadruplo e lasciava giù la placcatura solo a guardarlo! Bracciale wire in filo zincato - Pagina 2 406727
Ovvio, l'Argento puro è un'altra cosa, ma anche il Rame rosa ha una dolcezza incredibile: tu gli dici "fai così" e lui lo fa da solo!
Bah, mi piace che stiamo qui a raccontarcela sul post di Ila, porella!
Artic Swan
Artic Swan
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Torino

http://valdombrafairies.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Bracciale wire in filo zincato - Pagina 2 Empty Re: Bracciale wire in filo zincato

Messaggio Da RoseRed Gio Giu 06, 2013 10:55 pm

Ehehhe. Vero, non abbraccia, per quello sto usando l'alluminio anche se non è molto resistente...
Ila ci perdonerà, le ho postato un tuto nella sezione, per lei e per tutte le aspiranti wirewrappers. Io lo devo ancora provare...
RoseRed
RoseRed
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 15.11.12

Torna in alto Andare in basso

Bracciale wire in filo zincato - Pagina 2 Empty Re: Bracciale wire in filo zincato

Messaggio Da fairy85 Ven Set 06, 2013 10:23 pm

devo ammettere che è il mio preferito....è davvero bello! belle le pietre...complimenti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
fairy85
fairy85
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 1214
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 38
Località : caserta

http://santinacorletti.blogspog.it

Torna in alto Andare in basso

Bracciale wire in filo zincato - Pagina 2 Empty Re: Bracciale wire in filo zincato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.