Golden earrings
+5
topis
Karpelita
Sharonina
HiKaru
Safira
9 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Golden earrings
Buondì a tutte,
è da un po' che per mancanza totale di tempo non posto piu' niente, purtroppo non sempre mi riesce di mettere in atto i miei hobby.
Cmq quelli che vedete sono un esperimento per provare il panetto color oro e testarne la qualità, devo dire che ne sono rimasta piacevolmente colpita, pensavo che dopo cotto il colore si alterasse invece è rimasto fedele a se stesso
Alla prossima...
è da un po' che per mancanza totale di tempo non posto piu' niente, purtroppo non sempre mi riesce di mettere in atto i miei hobby.
Cmq quelli che vedete sono un esperimento per provare il panetto color oro e testarne la qualità, devo dire che ne sono rimasta piacevolmente colpita, pensavo che dopo cotto il colore si alterasse invece è rimasto fedele a se stesso
Alla prossima...
Re: Golden earrings
Anche io li trovo graziosi...semplici, come una prova deve essere, e proprio per questo graziosissimi!
Sharonina- ArtigianaMente
Carinissimi!
Karpelita- ArtigianaMente
Carini!!! Pensa che io non amo i bijoux dorati ma ... il fimo oro lo adoro!!! Questi panetti "speciali" lasciano sempre un po' perplesse, sono una sorpresa perchè l'effetto lo vedi solo una volta cotti! Però ... danno molta soddisfazione alla fine!!!
Hai proprio ragione Topis sono sempre una bella sorpresa, questo che ho usato poi ha i glitter all'interno è ancora piu' bello... purtroppo non so fotografare bene quindi non si vedono, fa niente useremo la fantasia
Mi fa piacere che piaccia anche a te il colore, dal vivo è bellissimo, grazie Fairy
Io non sapevo nemmeno che esistesse il fimo oro anzi a dire il vero il fimo l'ho scoperto proprio grazie a questo forum.. bellissimo l'effetto ...è da provare sicuramente..
Sandy67- ArtigianaMente
Ragazze giusto per precisare non ho usato il FIMO come pasta modellabile ma ho usato quella della TO-DO, Sandy prova a fare qualche creazione anche tu con il panetto color oro e vedrai che ne rimarri incantata
oh si Safira, lo provero' di sicuro. grazie mille per avermi dato modo di conoscere anche il fimo gold
Sandy67- ArtigianaMente
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1