Tavolo di primi piatti
+4
Sandy67
Folletto81
Karpelita
Andrea73
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Tavolo di primi piatti
Un tavolino di primi piatti,risotto hai funghi,risotto allo zafferano,tagliatelle al ragu',tortiglioni con sugo di stufato,spaghetti al pesto,lasagne,riso alla cantonese e qualche bottiglia di vino un barbera un montepulciano e una che praticamente sono le mie iniziali M e A cosi ho messo anche la firma...tralasciate i piatti che proprio non mi vengono a parte due che erano gia fatti...
Re: Tavolo di primi piatti
Tutto realistico,bravo!
Karpelita- ArtigianaMente
tutto ben fatto anche se alcuni piatti, come ti dissi tempo fa, li trovo nettamente fuori scala. nelle miniature è molto importante fare attenzione alle dimensioni. quelli che trovo particolarmente fuori scala sono il piatto di riso (i chicchi di quelle dimensioni nella realtà sarebbero più o meno quanto un rigatone) e le bottiglie che mi sembrano piccole in base a ciò che vorresti rappresentare.
Il mio è un commento prettamente tecnico perchè a livello visivo non c'è nulla da eccepire
Il mio è un commento prettamente tecnico perchè a livello visivo non c'è nulla da eccepire
Ciao,grazie x i complimentie le critiche fanno migliorare,tralasciando i piatti che prima o poi trovero il metodo x farli decentemente,si forse il riso alla cantonese è leggermente grandino,le bottiglie, avendo qui davanti la composizione ad occhio non sembrano tanto fuori scala se li confronto con i piatti,forse è il tavolo, potevo farlo piu piccolo, nell'insieme paga l'occhio,forse le foto fregano un po,in effetti io a parte il tavolino della room box di la bella e la bestia che sono stato li con in centimetro x farlo il resto delle cose che faccio le faccio ad occhio...
Di proporzioni per quanto riguarda le minie, ci capisco ben poco, il mio giudizio è prettamente visivo..sei bravo Andrea, non posso che complimentarmi con te..
Sandy67- ArtigianaMente
Andrea...a me fanno venire tanta fame..... Molto realistici nell'insieme, sei stato bravo :-)
Beh, ci sarà pure qualche errorino di pro-porzioni, ma li trovo comunque tutti parecchio appetitosi!!!!!!!!!!
Pagina 1 di 1