Sandy, intervista utente del mese di aprile
+14
HiKaru
topis
Nilù62
Sandy67
lamulamu
Eufrosine
Miss Pinup
Karpelita
Sharonina
Valentina78
Seraphina
Santapazienza
Folletto81
ET76
18 partecipanti
ArtigianalMente :: ArtigianalMente - Iniziative :: Il Gazzettino di ArtigianalMente :: Utente del mese
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Sandy, intervista utente del mese di aprile
... ... queste sono le mie espressioni durante la lettura dell'intervista ... ... poi ho visto la foto ... ... ... ... oltre che bella dentro ... pure fuoriiiiiiiiiii!!!
Sandy
che dire ... come sempre è bello poter collegare un viso ad un nick e
tu sei stata una bellissima sorpresa. Oltretutto sei di una dolcezza
incredibile!!!
Anche tu sei ormai una "droga" ...! E'
inevitabile entrare in chat quando si legge il tuo nick! Si sa che
saranno minuti ... ehm ... oreeeee ... energizzanti al massimo!!! Sei energia Sandy e non perchè si ride e si scherza, lo sei per come ti poni alle persone.
Sandy,
grazie di questa bella intervista. Qualche giorno fa mi hai detto che
... non ci sarebbe stato granchè più di quello che già conoscevo di te viste le
quasi ormai quotidiane chattate ma ti sbagliavi ... ho avuto ancora più chiare
le idee sulla persona che sei e sono sempre più contenta di averti conosciuta.
... ... ci credi se ti dico che ... ho appena "scrollato" per andare a vedere se sei in chat!!! ... ... non ci sei ... ... il mio pranzo può procedere!!! ... un abbraccio fortissimo Sandy e ... alla prossima!
Sandy
che dire ... come sempre è bello poter collegare un viso ad un nick e
tu sei stata una bellissima sorpresa. Oltretutto sei di una dolcezza
incredibile!!!
Anche tu sei ormai una "droga" ...! E'
inevitabile entrare in chat quando si legge il tuo nick! Si sa che
saranno minuti ... ehm ... oreeeee ... energizzanti al massimo!!! Sei energia Sandy e non perchè si ride e si scherza, lo sei per come ti poni alle persone.
Sandy,
grazie di questa bella intervista. Qualche giorno fa mi hai detto che
... non ci sarebbe stato granchè più di quello che già conoscevo di te viste le
quasi ormai quotidiane chattate ma ti sbagliavi ... ho avuto ancora più chiare
le idee sulla persona che sei e sono sempre più contenta di averti conosciuta.
... ... ci credi se ti dico che ... ho appena "scrollato" per andare a vedere se sei in chat!!! ... ... non ci sei ... ... il mio pranzo può procedere!!! ... un abbraccio fortissimo Sandy e ... alla prossima!
Elenaaaaaaaaaa le piangiche mi hai fatto usciree Che belle parole hai scritto! bellaaaaaaa oioioi Grazie davvero grazie grazie grazie smackkkk!!
Sandy67- ArtigianaMente
Che bella intervista :-) :-) Molte cose le avevo lette di te, un po' qua e un po' là
Hai un viso bellissimo e occhi dolci
Hai un viso bellissimo e occhi dolci
Sandy67- ArtigianaMente
sarò onoratissima,dico davvero !!!Sandy67 ha scritto:Sandyyy ma quanti anni hai?20???Ah no,i tuoi figli hanno +o - quell'età !Leggendo la schedina per lo swap pensavo di avermi fatto un'idea su di te ma adesso mi ricredo,non sei solo bella(dentro e fuori ) sei meravigliosa!!!Mi hai commossa davvero con il tuo racconto e altro che annoiarmi,quel libro che stai scrivendo lo leggerei volentieri ,ordinerei la pizza per non dover cucinare e me lo leggerei tutto d'un fiatto!In questo momento ho mal di denti ma quasi mi è passato pensando ai ragazzini che dicevi e a tutte le persone che hanno problemi ben più gravi(e al Moment Act )!Ti faccio i miei complimenti con tutto il cuore!
Ps:Mi hai contaggiata,sono diventata logorroica anch'io ahahaha!
Bella che sei! Qunado e se, il mio libro ancora in cantiere verra' pubblicato,,, te ne regalero' una copia Karpelita Grazie infinite!
Karpelita- ArtigianaMente
Sandy67- ArtigianaMente
Finalmente sono riuscita a leggere..... allora vediamo un pò..... innanzitutto ho su in mansarda un gabinetto portatile da campeggio... può esserti utile?? , sei semplicemente meravigliosa, credo che se bastasse soffrire un pò nella vita per poi diventare delle persone così piene di amore, sentimento e altruismo... un pò dovrebbe accadere a tutte per un mondo migliore.... il mondo di Sandy... sei contagiosa, divertente .. e che cavolo di figa!! con la scusa della vecchietta... zitta zitta.... ma di solito le simpatiche sono racchie noooo??? ... bell'intervista Sandy... ci piaci!
angycamy- Moderatrice
Angyy bella che sei!! Grazie
Sandy67- ArtigianaMente
Eccoti!!
Vedi che menti sapendo di mentire?!? Ti cito: "16.85metri?!? Praticamente la circonferenza del mio girovita!"
Ma ti pare?!?!?
Pagherai il fio delle tue azioni, donna!!!
Vedi che menti sapendo di mentire?!? Ti cito: "16.85metri?!? Praticamente la circonferenza del mio girovita!"
Ma ti pare?!?!?
Pagherai il fio delle tue azioni, donna!!!
Comunque la foto e' a mezzo busto.. perche la parte sotto non entrava nell'obbiettivo
Sandy67- ArtigianaMente
un piangeeeee Articcccccccccc viè qui!
Sandy67- ArtigianaMente
la prima volta che vidi la sua foto in chat box....perchè già l'ho vista questa foto,le avevo dato un 23-24 anni e poi è vero a distanza di quei 5 anni,non è x niente cambiata è uguale! come lo sò? ho visto ancora un'altra foto! comunque io stà donna la adoro,è una bravissima persona oltre che bella,mi fà ammazzare dal ridere,sensibile,intelligente e mi da taaaaanti consigli...MAMY SEI UNA GRANDE
La mia bimba bellissscimaaaaaaa smackkkk Grazie!!
Sandy67- ArtigianaMente
Ti credo !È un vero tesoro la nostra Sandy !fairy85 ha scritto:la prima volta che vidi la sua foto in chat box....perchè già l'ho vista questa foto,le avevo dato un 23-24 anni e poi è vero a distanza di quei 5 anni,non è x niente cambiata è uguale! come lo sò? ho visto ancora un'altra foto! comunque io stà donna la adoro,è una bravissima persona oltre che bella,mi fà ammazzare dal ridere,sensibile,intelligente e mi da taaaaanti consigli...MAMY SEI UNA GRANDE
Karpelita- ArtigianaMente
Ho letto solo ora l'intervista perchè sono stata un po' assente.
Cavoli Sandy, belle parole, bellissima intervista e soprattutto bellissima te. Da come parlavi di te, ti immaginavo in vestaglia e bigodini, hai presente quelle zie che non escono mai di casa, sempre in pantofole e calzini, un po' sovrappeso. Questa era l'immagine che avevo io, invece cavoli dimostri 10 anni meno di me, che ne ho quasi 10 meno di te.
Cavoli Sandy, belle parole, bellissima intervista e soprattutto bellissima te. Da come parlavi di te, ti immaginavo in vestaglia e bigodini, hai presente quelle zie che non escono mai di casa, sempre in pantofole e calzini, un po' sovrappeso. Questa era l'immagine che avevo io, invece cavoli dimostri 10 anni meno di me, che ne ho quasi 10 meno di te.
Paciocca- Messaggi : 451
no no!! effetto ottico della foto, in realta' io sono cosi
Sandy67- ArtigianaMente
Forse questo è un po' eccessivo!! Però sei simpaticissima!!!!
Paciocca- Messaggi : 451
Sandy67- ArtigianaMente
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Utente del mese di aprile
» Mirna, utente del mese, intervista!
» Sharonina, intervista utente mese di maggio
» Folletto, utente del mese di gennaio, intervista!
» Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista!
» Mirna, utente del mese, intervista!
» Sharonina, intervista utente mese di maggio
» Folletto, utente del mese di gennaio, intervista!
» Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista!
ArtigianalMente :: ArtigianalMente - Iniziative :: Il Gazzettino di ArtigianalMente :: Utente del mese
Pagina 2 di 2