mamdemaxidee : iniziativa fruttuosa
Pagina 1 di 1
mamdemaxidee : iniziativa fruttuosa
Volevo metterVi al corrente di una iniziativa che ha portato i suoi frutti, per ora .
... praticamente ho pensato di fare come il famoso detto : se la montagna non va da Maometto, Maometto va alla montagna : ho ideato alcuni orologi in modo che fossero personalizzati per certe attività commerciali e ho proposto di darli in regalo chiedendo in cambio che me li esponessero pubblicizzandoli a chi ne fosse attratto .... ebbene, il primo risultato è stato che un' azienda produttrice di t/shirt mi ha fatto un ordine di 20 pezzi !'
'
Vorrei farVi vedere questo orologio, ma siccome c'è il nome dell'azienda, non so se posso, quindi prima devo chiedere il permesso ...
Comunque quello che era importante era farVi capire che a volte vale bene un sacrificio economico se poi questo ti porta un beneficio...
provate anche Voi, tuttalpiù diranno di no
'ciao, Max

Vorrei farVi vedere questo orologio, ma siccome c'è il nome dell'azienda, non so se posso, quindi prima devo chiedere il permesso ...
Comunque quello che era importante era farVi capire che a volte vale bene un sacrificio economico se poi questo ti porta un beneficio...
provate anche Voi, tuttalpiù diranno di no

Re: mamdemaxidee : iniziativa fruttuosa

Sandy67- ArtigianaMente
Bravo,bisogna osare nella vita,complimenti!Sono curiosa di vedere l'orologio in questione
!

Karpelita- ArtigianaMente

Questo, invece, l'ho fatto per un bar che me lo ha esposto in bella vista .I numeri sono fatti con chicchi di caffè....
Sono bellissimi... il primo è meraviglioso, ma la fantasia che hai usato per realizzare il secondo mi lascia a bocca aperta..

Sandy67- ArtigianaMente
grazie, speriamo che piaccia anche a chi lo vede davvero e magari mi ordini qualcosa ...ne avrei bisogno, credimi !
Ganzissimi...ti faccio tanti auguroni
Santapazienza- Messaggi : 201
Sono bellissimi entrambi ma il secondo è stupendo!Complimenti!
Karpelita- ArtigianaMente
sono bellissimi Max complimenti sono davvero contenta per te!!
Ciao sono molto belli :-D ma soprattutto un grande grazie per aver raccontato la tua esperienza che può essere di grande aiuto. Davvero gentile a condividerla con noi

veramente complimenti! sia per i lavori che per l'idea!a volte vale davvero la pena rischiare

Miss Pinup- Messaggi : 176
bella mossa, sei stato coraggioso! gli orologi sono simpaticissimi ti auguro di venderne tanti tanti

Pagina 1 di 1